CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Rossella Regina, cantante-soubrette ex 'Got talent', testimonial del progetto e-commerce 'Stun Cosmetics' all’Università di Bologna

 

Rossella Regina testimonial da 30 e lode
all'Università di Bologna

La cantante nei panni di attrice per 'Stun Cosmetics'

I suoi fans lo avevo intuito, le male lingue di settore, invece, la davano per 'spacciata'…
La verità è che l'assenza dalle scene di Rossella Regina non nascondeva alcun empasse, bensì un nuovo e corposo progetto che vede addirittura il suo nome vicino a quello dell'Ateneo più antico d'Europa, quello di Bologna, lo stesso che ha nominato la cantante ed intrattenitrice Dott.ssa in Lingue e Letterature Straniere.
Il progetto ruota attorno alla parola-chiave 'STUN', alias il nome dell'azienda cosmetica fittizia per la quale Rossella è Testimonial. 'Azienda fittizia', avete inteso bene. E ciò in virtù del fatto che il progetto 'STUN' altro non è se non la prova d'esame del corso 'E-commerce for Fashion' che Michele Persici, amico e collaboratore di Rossella iscritto al primo anno della Laurea Magistrale in 'Fashion Culture e Management' di Rimini (sede distaccata dell'Università di Bologna), ha sostenuto brillantemente con il Prof. Gustavo Marfia nei giorni scorsi.
Il progetto consisteva, per l'appunto, nello sviluppo di un sito e-commerce legato al settore della Moda, per il quale Michele ha sì deciso di inventare di sana pianta 'STUN' (azienda, per altro, con tutte le caratteristiche per divenire reale), ma al contempo ha ben pensato di coinvolgere una testimonial vera, in carne ed ossa, e che potesse dare al suo progetto il giusto rilievo, valsogli un meritato 30 e lode.
Trailer, Commercial, Intervista…l'azienda di Michele Persici non avrebbe, almeno sul Web, nulla da invidiare a Maison ben più blasonate.


Vorrei davvero che STUN diventasse reale – ha commentato il giovane creativo – e se così fosse, sceglierei comunque Rossella come mia vera testimonial – confessa – Ma c'è sicuramente, prima di tutto, bisogno di una spinta iniziale per partire, e spero tanto che l'esposizione mediatica del progetto legata al coinvolgimento di Rossella, porti anche a questo – conclude.

Entusiasta sia per l'esito dell'esame sia per l'intero progetto anche  Rossella Regina, testimonial e al contempo 'attrice' in lingua inglese (l'intervista prevede, comunque, i sottotitoli in italiano):


Michele mi ha indubbiamente aiutata ad inserire nel mio Curriculum artistico anche un'esperienza esterofila – commenta simpaticamente Rossella – Questa è già la terza avventura cinefila che viviamo insieme, dunque non potrei lasciarvi con un <non c'è due senza tre>, così punterò ad un ben più promettente  <NO LIMITS>.
VAI AL SITO DI 'STUN COSMETICS'
Guarda il Commercial di 'Stun Cosmetics'




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *