Cerca in Tutto Donna

sabato 25 giugno 2016

Special K nutri-mi, la nuova iniziativa di Special K nata per celebrare la forza interiore delle donne

SPECIAL K® CELEBRA LA FORZA INTERIORE DELLE DONNE E LANCIA IL NUOVO SPECIAL K NUTRI-MI™


Un mix di sapori deliziosi a base di cereali e con semi di lino e girasole per iniziare con gusto e forza ogni giornata. 

Milano, 25 giugno 2016 – La forza interiore è una prerogativa prevalentemente femminile e si caratterizza per il suo essere multidimensionale e per la sua dinamicità, aiutando le donne ad affrontare la vita di ogni giorno e superare le sfide quotidiane. 

Lo rivela una recente ricerca[1] condotta a livello globale da Edelman Intelligence per Special K® nata con l'obiettivo di capire meglio in che modo le donne definiscono la forza interiore.

La ricerca ha messo in luce alcune curiosità che accomunano le donne in tutto il mondo: secondo l'indagine, la forza interiore per le donne è importante tanto quanto la felicità, mentre la bellezza estetica perde valore. 

Lo dimostra il significativo gap tra un 92% di donne che ritiene importante la forza interiore e un 51% che, invece, ritiene importante la bellezza esteriore.

A livello globale, inoltre, appare molto chiara per le intervistate la consapevolezza di possedere una forza interiore (77%), sebbene questa non venga sempre trasformata in azione e rimanga così una caratteristica intrinseca, non manifestata. 
Secondo quanto rilevato dalla ricerca, inoltre, il cibo riveste un ruolo fondamentale per alimentare la forza interiore delle donne. 
Il 63% delle intervistate considera il cibo come un elemento importante che dà forza alle donne ed il 64% crede che la colazione possa fornire la giusta forza mentale e fisica per affrontare al meglio la giornata. Infine il 66% delle donne ritiene che un'alimentazione sana e nutriente aiuti a sentirsi meglio.
Per celebrare la forza interiore e l'unicità che ogni donna attribuisce ad essa, Special K ha lanciato il nuovo Special K nutri-mi™, una gustosa combinazione di fiocchi e agglomerati multicereali uniti a semi di lino e girasole per iniziare con forza, allegria e gusto ogni giornata.
Special K nutri-mi™ è la risposta di Special K per  nutrire la forza interiore delle donne2 grazie al suo mix esclusivo di fibre, fiocchi integrali, ferro, vitamine D e B dal sapore delizioso e nutriente; è disponibile in due varianti, una con frutta secca e semi e l'altra con frutti di bosco.
«Per anni, Special K è sempre stato al fianco delle donne in tutto il mondo – ha dichiarato Patricia Fresneda, Senior Brand Manager Special K, Kellogg Southern Europe.  Le donne sono cambiate nel tempo ed è per questo che anche Special K ha deciso di cambiare. Siamo certi che con Special K nutri-mi continueremo a sostenere milioni di donne aiutandole ad alimentare la loro forza interiore».  
Special K nutri-mi ha scelto Giorgia Surina come ambasciatrice della forza interiore, un esempio di donna che è riuscita a "sentire" e "usare" la sua forza interiore fin dal suo primo lavoro importante della sua vita: a soli 22 anni era già il volto più famoso della prima televisione musicale italiana, MTV, degli anni '90. Oggi Giorgia, attrice e conduttrice radiofonica di successo racconta:
«Ho sempre trovato la forza interiore nella musica. Ricordo ancora i dischi in vinile ascoltati insieme a mio padre in religioso silenzio. La musica è per me come una bacchetta magica capace di agire sul mio umore, la mia energia, la mia capacità di concentrazione, i miei momenti di relax ed anche la mia forza esplosiva».
A proposito di Kellogg
In Kellogg Company (NYSE: K), ci impegniamo per migliorare e soddisfare il mondo con food e brand di valore. Con vendite pari a 14,6 miliardi di dollari nel 2014 e più di 1.600 prodotti, Kellogg è l'azienda leader mondiale nei cereali; il secondo più grande produttore di biscotti, cracker e snack salati, azienda leader in Nord America nei cibi surgelati.
In Italia I primi prodotti Kellogg's® sono stai commercializzati fin dall'inizio del 1930 e nel 1987 è stata costituita Kellogg Italia S.p.A
I marchi disponibili sul mercato italiano nei comparti dei cereali pronti per la prima colazione, degli snack a base di cereali e degli snack salati – Kellogg's Corn Flakes®, Special K®, Coco Pops®, Miel Pops®, Kellogg's Choco Krave ®, Rice Krispies®, All Bran®, Frosties®, Kellogg's Extra®, Nice Morning®,  Nutri Grain® e Pringles® - offrono un contributo per nutrire le famiglie e aiutarle a crescere.
Attraverso la nostra iniziativa Breakfast for Better DaysTM forniremo 1 miliardo porzioni di cereali e snacks – oltre la metà delle quali sono colazioni – ai bambini e famiglie in difficoltà di tutto il mondo entro la fine del 2016.



[1]Inner Strength in Women è stata condotta - tra Dicembre 2015 e Gennaio 2016 - su un panel di 1.000 donne di età compresa tra i 21 e i 55 anni, provenienti da 6 Paesi: Francia, Regno Unito, Canada, Messico, Stati Uniti e Australia.
2Special K Nutri- mi contengono ≥15% dei valori nutritivi di riferimento di acido folico e ferro che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e ≥15% dei valori nutritivi di riferimento di vitamina D che contribuisce al mantenimento di ossa normali. Gustali nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI