CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

L’ADDIO AL NUBILATO non si scorda mai. Ecco i luoghi in cui sorprendere e divertirsi con la sposa prima del grande giorno.


 
È emozionatissima e tu forse di più. Le nozze si avvicinano e non vedi l'ora di trascorrere con lei, che presto indosserà un meraviglioso vestito bianco per dichiarare amore eterno, e con le amiche di una vita, un'esperienza indimenticabile. Regalarle qualcosa che non si può toccare, ma vivere. Un ricordo indelebile, da condividere per sempre. E allora, pensaci un po', qual è l'addio al nubilato ideale per la tua amica sposa?

Per amiche wellness addicted.
Se non è il tipo da "notte da leoni", un rigenerante party di gossip e benessere, tra piscine termali, trattamenti e relax, fa al caso vostro! Sulle colline di Modena, ci sono le Terme di Salvarola, che hanno pensato ad una proposta speciale: il pacchetto benessere 4 amiche comprende 1 notte con prima colazione a buffet, idromassaggio nella grande vasca con acqua termale ed essenze profumate e drenanti (30 minuti), 1 massaggio olistico con olio di rosa mosqueta (30 minuti), che dona straordinaria elasticità e compattezza alla pelle, 1 seduta di acqua-gym in piscina termale a 32° e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax e palestra cardiofitness. Il prezzo per persona è di 176 euro. Ma dopo il wellness, ad un passo dalle Terme di Salvarola ci sono outlet di famosi marchi di abbigliamento, per dedicarsi allo shopping, e poi i locali trendy dell'elegante Modena.
Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      

Per amiche avventurose.
Stai cercando un'esperienza fuori dalle righe? Cosa ne pensi di proporre alle tue amiche e alla futura moglie una caccia al tesoro in spider? L'avventura ideale l'ha organizzata Slow Drive, l'azienda leader nel settore del noleggio libero senza conducente di mitiche vetture d'epoca, con l'Enigma Vintage Tour. Per ogni squadra di donzelle che festeggiano l'addio al nubilato, c'è a disposizione un'auto vintage, da scegliere tra oltre 30 veicoli: dalle fiammanti Alfa spider alle roadster inglesi (Morgan, Triumph, MG), dal maggiolino cabriolet fino alle Fiat 500 e Mini Cooper. Si parte a scaglioni, un'auto ogni 30 secondi, ed in totale autonomia. Ogni team deve seguire le indicazioni del roadbook, raggiungendo le diverse tappe pianificate e collaborare per sciogliere gli enigmi proposti. Dopo aver risolto il primo, viene svelata la tappa successiva, e così via fino a percorrere tutto l'itinerario ed arrivare alla meta finale, dove le scatenate amiche con la sposa dovranno scattarsi un selfie, per dar prova di aver scovato "il tesoro". Le sedi da cui partire sono diverse: Torino, Bergamo, Parma, il Lago di Como e Padenghe sul Garda (BS). Informazioni e preventivi sono sul sito web: www.slowdrive.it
Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/Fax. 0309907712
Cell. 3389785124
Sito web: www.slowdrive.it

Per amiche super chic!       
Per un matrimonio da fiaba è necessario un addio al nubilato da sogno! Ed è qui che la scelta va all'elegantissimo Lido Palace di Riva del Garda (TN), primo 5 stelle Lusso di tutto il Trentino. Da palazzo d'epoca e luogo prediletto della famiglia reale dell'Impero Asburgico, dell'alta borghesia, di artisti e intellettuali come Thomas Mann, Franz Kafka e Friedrich Nietsche, oggi è il dono più prezioso per una sposa che vuole festeggiare in grande stile. Affacciato sulle rive del Lago di Garda, immerso in un parco di alberi secolari, propone alle amiche raffinate un'esperienza unica, appositamente pensata per loro e per la sposa. Si chiama "Let's Party!", il pacchetto di 1 notte, che prevede il soggiorno in stanza Premier per le partecipanti, e per la sposa e la testimone un free upgrade ad una stanza di categoria superiore. A tutte viene offerto un Passion Rich cocktail (ricetta esclusiva del barman) e l'utilizzo della CXI Gradi, l'area umida della CXI SPA, nel pomeriggio del giorno d'arrivo con uso esclusivo dalle 20.00 alle 21.00, in modo che le eleganti ospiti possano vivere un percorso personalizzato nei bagni turchi, e poi sorseggiare un cocktail Dinner Balìnsieme nella Sala delle Colonne, con accompagnamento musicale del pianista e karaoke. Prezzi a partire da 610 euro a persona, in camera doppia.
Per informazioni: Hotel Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Sito web: www.lido-palace.it 

Per amiche che adorano il mare, ma non solo!
Il costume è già in valigia e la voglia di mare non manca mai. E allora, tutte pronte per presentarsi al matrimonio con una tintarella da urlo, dopo aver trascorso un rigenerante e divertente addio al nubilato a Maratea (PZ), dove l'Hotel Villa Cheta Elite di Acquafredda, splendida villa liberty affacciata sul Golfo di Policastro, offre alla futura moglie e alle sue accompagnatrici molto di più che una vacanza al mare. Per la sposa, la sorpresa di ritrovarsi su un veliero che solca acqua cristallina, assaporando finger food della tradizione gastronomica lucana (70 euro a persona per la giornata). O di gustare in spiaggia, tra le piccole insenature vicino alla villa, un pic – chic in compagnia (cesto da 40 euro a persona). Oppure, partecipare ad un'escursione nel cuore della natura della Basilicata del Parco Naturale del Pollino, Patrimonio UNESCO, tra gole e dirupi mozzafiato, squarci cobalto, paesaggi straordinari. Per il soggiorno, da giugno prezzi a partire da 105 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione in camera Classic.
Per informazioni: Hotel Villa Cheta Elite
Nazionale, 46 - 85041 Maratea - Loc. Acquafredda (PZ)
Tel. 0973 878134
Sito web: www.villacheta.it

Per amiche gourmet!
Adora cucinare, allora perché non farlo con uno Chef stellato? L'addio al nubilato all'insegna della gastronomia d'alta classe è all'Antica Corte Pallavicina di Polesine (PR), nel Castello trecentesco– unico esempio in Italia di Castello in golena - in cui si spandono gli odori della cucina di Massimo Spigaroli, che insegna alle spose a prendere il futuro marito per la gola. Nell'azienda agricola del maniero nascono i prodotti freschi di stagione, che arrivano alla tavola del ristorante gourmet, mentre camere eleganti fondono lo stile moderno con arredamenti d'epoca, tra soffitti a cassettoni cinquecenteschi, camino e vasche realizzati da artigiani. Tra le attività gastronomiche da far fare alla sposa, un corso per imparare "I segreti dell'orto", oppure cimentarsi nella preparazione delle "Conserve" di pomodoro o di frutta,  marmellate, giardiniera e frutta conservata (110 euro per chi alloggia al relais, con assaggi e consegna di un vaso di ciascun prodotto) o della "Pasta", divertendosi a produrre artigianalmente Anolini, Tortelli, Ravioli, Tagliolini, Tagliatelle, Stringoni e Pasta Rasa (110 euro per chi alloggia al Relais, con degustazione dei piatti cucinati e per gruppi di oltre 10 persone). E poi, godersi una cena stellata al Ristorante Al Cavallino Bianco.
Per informazioni: Relais Antica Corte Pallavicina
Strada del Palazzo Due Torri 3
43010 Polesine Parmense (PR)
Tel. 0524 936539

Per amiche che vogliono divertirsi tra locali e spiaggia!      
Il connubio perfetto tra la vita da spiaggia e la vita notturna d'estate è la Romagna. A Cesenatico (FC), sull'area pedonale del Lungomare Carducci, l'Hotel Nettuno, che fa parte dei Ricci Hotels, propone una vacanza indimenticabile alle amiche che non vedono l'ora di rilassarsi in riva al mare (che qui è Bandiera Blu) e poi divertirsi tra un drink in piscina e una serata tra locali. L'hotel è stato rinnovato come una beach house sugli Hamptons, con ambienti raffinati, rilassanti, con colori tenui accesi dai toni dell'azzurro e grandi finestre. Di fronte, c'è la spiaggia riservata, mentre nella struttura non mancano il solarium e la piscina con idromassaggio e fontana per acqua terapia, dove la sposa e le sue amiche possono rilassarsi dopo una giornata tra tuffi in acqua e attività lungo mare. E la cucina dei Ricci Hotels è un'eccellenza. Ogni giorno all'Hotel Nettuno c'è un menu diverso a base di carne, di pesce, di verdure, grazie all'estro e la passione dello Chef Marco Frassante, che si diverte a creare nuovi piatti vegetariani e succhi di frutta freschi, ma la cui specialità è il brodetto di pesce senza spine. Occasione per brindare ad un matrimonio da fiaba, degustando nella sala pranzo vista mare un calice di vino guardando il tramonto sull'acqua. Dall'11 giugno prezzi a partire da 71 euro a persona al giorno in pensione completa, minimo 3 pernottamenti.
Per Informazioni: Ricci Hotels
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102
Numero verde 800 014 040



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *