CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2016

AWAKEN IN COLOURS. Risveglio nel colore per la campagna FW1617 di AVANT TOI


 La magia glaciale e le oniriche atmosfere delle fiabe del Grande Nord
su cui emerge tutta la forza espressiva del colore e della materia.

AVANT TOI presenta 
la nuova campagna Autunno/inverno 2016/17, 
protagonisti i suoi capi in cashmere, seta e altre fibre nobili.


Il colore che rinasce. Emerge dalle indistinte atmosfere invernaliRisveglia i sensi dando nuova energia.

La nuova campagna adv Autunno/inverno 2016 di AVANT TOI rimanda ai bianchi, ghiacciati paesaggi del Grande Nord. Alle magiche visioni delle fiabe dei fratelli Grimm. Con nuovi eroi guerrieri che esprimono tutta la loro forza in contrapposizione allerealtà sbiadite, per affermare la loro invincibile bellezza attraverso il colore. Potente anche nel bianco e nero.

Come nei racconti, il reale si fonde all'irreale, per lasciar spazio all'immaginazione. Così fa AVANT TOI, che emerge con tutta la matericità e la fantasia delle proprie collezioni dalle nebbie e dalle fitte piogge, avvolgendo di calore e dolcezza il carattere potente dei suoi protagonisti. Un uomo e una donna dallo sguardo fierovincenti sull'immaterialità e l'immobilismo dell'inverno.

Una nuova storia narrata dal duo di creative designer di AVANT TOI, Mirko Ghignone e Sabrina Verrando, e ritratta dall'obiettivo dell'art director e fotografo Yuri Catania.

AVANT TOI, brand italiano che sperimenta in ogni campo e in ogni tempo per creare capi in cashmere, seta e altri materiali nobili attraverso sapere artigianale e tecnologie d'avanguardia, non smette mai di stupire e creare emozioni, anche con le sue potenti, suggestive campagne di advertising.

#AVANTTOIAWAKENINCOLOURS


@avant_toi.it instagram account
@Avant Toi facebook account
@Avant_Toi twitter account

CREDITS: 
art | photography Yuri Catania

creative direction | styling Mirko Ghignone and Sabrina Verrando

model Amelie Lund Nilsson @ Women Direct Milano

hair styling Giovanni Erroi make-up artist Elena Pivetta @ Green Apple Milano

production Silvia Torricelli @ Yuri Catania LLC NYC

location SUPERSTUDIO13 Milano

promotion Fiorella Ghignone e Luigia Gambetta-Liapull Srl

PRODUCT BY LIAPULL SRL 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *