Cerca in Tutto Donna

martedì 7 giugno 2016

Bucha pubblica il nuovo singolo "Apro l'Album" - primo album ufficiale fuori dopo l'estate

Bucha pubblica "Apro l'Album", il secondo singolo estratto dal nuovo disco in arrivo



Dopo il successo de "Il Piccolo Principe", torna con un brano che anticipa l'uscita del primo album ufficiale, atteso per dopo l'estate. Produzione di LGND, supervisione artistica di Bosca



Bucha presenta al pubblico il suo nuovissimo singolo, "Apro l'album", la seconda tappa del cammino che lo accompagnerà verso il suo primo disco ufficiale in uscita dopo l'estate.

Un singolo dai toni delicati e introspettivi, sulla scia de "Il Piccolo Principe", il primo estratto dal disco in arrivo, e non lontano dal mood dei precedenti due EP pubblicati tra il 2014 e il 2015, Fango e Schegge.

Brani come "Il fondo del lago", "Un altro po'" e "Limiti" hanno permesso al giovane rapper romano di far parlare parecchio di sé nella scena, arrivando ad attirare l'attenzione di personaggi del calibro di Bosca - navigato producer di Fabri Fibra, En?gma e Fratelli Quintale - qui supervisore artistico del progetto: la produzione dei nuovi singoli è, infatti, affidata a LGND (Stefano Ferry Ferrari), fresco musicista di cui sentiremo senz'altro parlare in futuro.

Ventuno anni ancora da compiere ma tante coinvolgenti storie da raccontare, come quelle del ragazzo e della ragazza che Giorgio Di Mario, in arte Bucha, ha deciso di immortalare nel video del suo ultimo singolo, grazie anche all'ottimo lavoro sul piano visivo realizzato da Superview: l'effetto pellicola-super8 ci catapulterà nel passato più recondito dell'artista, dove la sua storia s'intreccia con quelle dei protagonisti del brano.

Due corse piene di speranza, un viaggio verso un'unica meta. Quale? Lo scoprirete solo lasciandovi trasportare dalle immagini di "Apro l'album", lungo un percorso caratterizzato da rabbia, sensi di colpa e coraggio.
Il traguardo? Non è in fondo così lontano. 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI