Cerca in Tutto Donna

lunedì 14 aprile 2014

ADDIO AL NUBILATO. Festeggiare con i propri amici in un’atmosfera da sogno all’Hotel du Grand Paradis


ADDIO AL NUBILATO

Festeggiare con i propri amici in un'atmosfera da sogno all'Hotel du Grand Paradis

Non a tutte le spose piace, ma la tradizione dell'addio al nubilato, importata nel nostro paese dagli Stati Uniti, è ormai è entrata a far parte delle wedding checklist di ogni aspirante sposina.

Passate di moda le feste sfrenate in giro per locali, ora in cima alla lista delle idee originali ed eleganti adatte ad ogni addio al nubilato c'è il weekend da passare in relax con le amiche in un centro benessere.

Per coccolarsi all'insegna di chiacchere e benessere l'Hotel du Gran Paradis offre un pacchetto speciale di una notte con in più l'esclusiva dell'uso serale del suo Centro Benessere, situato all'ultimo piano dell'hotel, per la futura sposa e le sue amiche dove gustare una cena fredda a base di prodotti tipici e rilassarsi tra Jacuzzi, bagno turco, idromassaggio, sauna e doccia emozionale. 

E per una coccola in più ad ogni partecipante verrà offerto un massaggio a scelta dal menù della Spa.


ADDIO AL NUBILATO
Hotel du Grand Paradis – fino al 03/07 e dal 31708 al 30/11

Il pacchetto, valido per un soggiorno di una notte, prevede la sistemazione in camera doppia romantica senior presso l'Hotel du Grand Paradis; una prima colazione a buffet; una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi.

Sarà inoltre possibile prenotare la SPA La Baita in esclusiva per festeggiare l'Addio al Nubilato dalle 20.30 alle 23.45, con cena fredda a base di prodotti tipici della tradizione Valdostana accompagnata da una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell'Hotel. Inoltre sarà possibile associare un massaggio a libera scelta, per persona, dallo SpaMenu.


La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell'Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Inoltre, come regalo per i futuri sposi, viene offerto un buono omaggio di un'esclusiva Grand Champagne della validità di un anno.

Euro 170,00 a persona venerdì o sabato notte
Euro 150,00 a persona notti infrasettimanali

L'offerta si applica per un minimo di quattro persone
ed è soggetta a disponibilità limitata


Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)
 tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500


Risalente ai primi del Novecento, l'Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne. 
Nel 1930 l'hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all'intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L'albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant'Orso da cui partono le piste di fondo e l'impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d'inizio '900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l'hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo "Jardin du Grand Paradis" con un frassino secolare.

L'Hotel Sant'Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant'Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L'albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.
Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI