Cerca in Tutto Donna

venerdì 11 aprile 2014

Domenica 13 festa di Pasqua con Salvamamme con bambini ed anziani


PASQUA CON A.M.F.O. E SALVAMAMME!
IL 13 APRILE 2014 ALLE ORE 10
Presso l'I.P.A.B. Istituto Pubblico di Accoglienza e Beneficenza Santa Margherita, in Via di Santa Balbina, 8


A.M.F.O. - Motociclisti Forze dell'Ordine e Salvamamme organizzano una Pasqua speciale! Bimbi e anziani insieme per una mattinata di serenità, presso la meravigliosa sede dell'IPAB Santa Margherita dalle ore 10:00 di domenica 13 aprile. Nella giornata, ai bimbi delle famiglie seguite dal Salvamamme verranno donate le uova di Pasqua, portate dai motociclisti dell'A.M.F.O, che giungeranno all'I.P.A.B. in un corteo con le loro moto a portare il loro affetto insieme alle uova di Pasqua. Non mancherà anche il dono delle colombe di Pasqua per gli anziani dell'Istituto e un'ospite speciale: la cantante Cinzia Tedesco, che con la sua splendida voce allieterà l'incontro.

La giornata sarà poi animata dalla presenza dei Clown dell'Associazione "TENIAMOCIPERMANO" che verranno  direttamente da Napoli per l'evento.
Nello spirito della ricorrenza religiosa gli anziani dell'I.P.A.B. porteranno i ramoscelli di ulivo benedetti. Un'occasione speciale per tutti, grandi e piccini: un momento di pace e serenità, che abbraccia tutte le generazioni.

Il Salvamamme ringrazia ancora una volta l'A.M.F.O, sempre in prima linea nelle iniziative solidali. Un ringraziamento particolare a tutti i motociclisti che aderiranno, all'ANAS e alle staffette istituzionali delle Forze dell'Ordine Polizia Stradale, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e il gruppo GPIT della Polizia Roma Capitale.

Salvamamme ringrazia, inoltre, Pasqualina Russo di G.S.A. e le Suore, l'Amministrazione, la Presidenza ed il personale tutto dell'Istituto per la splendida collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI