Tra gli ospiti dell’evento di lancio del prodotto made in London, anche la soubrette Rossella Regina
Beautiful Brows, ovvero, ‘sopracciglia meravigliose’: è questo il nome-garanzia dell’impareggiabile prodotto cosmetico dell’omonima azienda londinese che, in occasione dell’atteso Cosmoprof, ha scelto la cittadina felsinea quale teatro dell’esclusivo evento di anteprima nazionale del suo prodotto (presente, altresì, anche in fiera).
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Rossella Regina e Milena Domizi |
E quale cornice migliore per il lancio di un prodotto di così alto livello cosmetico (importato da Eva Beata Burai CEO di Elite Cosmetix Italia) se non il
concept store L’Inde Le Palais, nel pieno centro di Bologna, dove dalle 15.00 alle 19.00 di domenica scorsa (5 aprile), sotto la supervisione della
Referente Commerciale delle filiali italiane dell’azienda (a Roma e Perugia),
Milena Domizi, giornaliste, bloggers e semplici clienti hanno avuto la fortuna di testare il prodotto.
Si tratta di un pigmento semi-permanente resistente all’acqua – spiega alle presenti la Domizi – che consente di ridisegnare perfettamente le sopracciglia e che l’azienda ha formulato, ormai tre anni fa, nelle corsie delle divisioni oncologiche degli ospedali londinesi – continua – proprio per quelle donne che, a posteriori delle terapie, risentivano pesantemente delle stesse, perdendo anche le sopracciglia.
Tonalità diverse di pigmento, così come diverse forme sopraccigliari degli stencil, rendono Beautiful Brows un prodotto di successo che non ha potuto se non prendere piede anche nel mondo cosmetico, oltre che rappresentare una vera e propria avanguardia in quello medico.
E a testare il prodotto su se stessa anche
Rossella Regina, l’ormai
nota cantante-comica affermatasi, almeno da un anno a questa parte, dinanzi al grande pubblico, grazie al format televisivo ‘Italia’s got talent’, che ha consentito di far rimbalzare a livello nazionale il suo versatile talento già conosciuto sia nel calabrese (sua terra d’origine) che nel bolognese (territorio d’adozione quindicennale), grazie a svariate collaborazioni con i media locali.
Effettivamente potersi ridisegnare tutte le mattine le sopracciglia in maniera così perfetta – commenta, visibilmente stupita Rossella -
nell’arco di 6 secondi (3 per occhio) e senza la necessità di avere un make up artist dedicato, beh….facilita di molto le cose – conclude con la consueta ironia.
L’organizzazione dell’evento, che è finito per diventare un momento di vivace mondanità cittadina, è stata curata da Sonia Menichetti, CEO di Menichetti Eventi Studio.
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