Cerca in Tutto Donna

martedì 8 aprile 2014

FILOBIO presenta i freschi completini per l'estate!







FILOBIO PRESENTA
I FRESCHI COMPLETINI PER L’ESTATE 
 

La pelle elastica e vellutata dei neonati è una continua fonte di ispirazione per le collezioni Filobio.  
Linee pulite ed essenziali accompagnano le collezioni stagione dopo stagione arricchendosi di piccoli ma raffinati dettagli. 

I colori tenui e naturali esaltano i tratti del bimbo mentre i delicati tessuti lo avvolgono in uno strato di morbidezza.

Per la primavera estate 2014 la Basic collection di Filobio si impreziosisce di fresche e dolci novità.

Morbidissimi modelli in felpa di cotone bio come le mini short si accostano a simpatiche t-shirt in leggerissimo jersey color latte. 

La buffa oca ricamata e serigrafata in vivaci colorazioni anallergiche si veste con stravaganti occhiali da sole e ipod per i maschietti mentre predilige fiocchetto e collana rossa per le femminucce.

Due nuove variazioni della classica mascotte Filobio che si ritrovano anche nella tutina intera, ideale per fare qualche passeggiata al parco o in riva al mare.

Infine una divertente composizione formata da canotta a costine e culotte, avvolge invece una coppia di piccini durante le giornate più assolate lasciandoli completamente liberi di muoversi coccolati da una naturale freschezza. 

Filobio presenta così i suoi capi estivi dove design e capacità del tessile italiano si sposa con il rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

I tessuti e gli accessori scelti sono tutti di origine naturale, la cura nei dettagli, realizzati a mano, sono garanzia di durevolezza.

Migliorare la qualità di vita dell’uomo è possibile, a partire da come si veste sin dalla più tenera età. 



La salute ed il benessere passano anche dalla pelle, per questo Filobio produce dal 2006 capi d’abbigliamento nel pieno rispetto della natura dedicando ai neonati, da 0 a 24 mesi, e alle loro mamme prodotti confezionati interamente con cotone biologico certificato.

Per un’estate fresca, comoda ma soprattutto naturale. 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI