CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

San Valentino: a 40 anni le emozioni più vere



A QUARANT'ANNI PER SAN VALENTINO
LE EMOZIONI PIÙ VERE SUL PORTALE ARISTOFONTE.COM


Quarantenni alla ricerca dell'anima gemella se non avete ancora trovato la persona della vostra vita non preoccupatevi, ora basta solo cercarla nel luogo giusto: sul portale www.Aristofonte.com.

In occasione di San Valentino è di nuovo boom di questo sito d'incontri dedicato agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza 20-30enne di cui prendersi cura e, naturalmente, alle donne più giovani in cerca di uomini più grandi. Per fare breccia nel cuore di un'altra persona con queste aspettative basta connettersi.

«Nel 2013 circa il 75% degli ex-single ha conosciuto il proprio partner proprio su Internet ed è per questo che Aristofonte.com registrerà un boom maggiore a qualunque altra iniziativa» sostengono gli ideatori di Aristofonte.com.

Dai 40 ai 50 anni si apre un nuovo ciclo della vita degli uomini, in cui la sessualità e l'amore possono regalare grandi gioie e soddisfazioni. Innamorarsi a 40 o a 50 anni, dunque, su Aristofonte.com è possible. Anzi è proprio quando si è più maturi che l'amore può essere maggiormente capito e che le sue regole possono essere maggiormente apprese ed utilizzate.

E anche le donne più giovani, oggi, preferiscono uomini più grandi. L'Italia ha anticipato questa tendenza con il portale www.aristofonte.com, il primo sito web ideato prevalentemente per favorire l'incontro di uomini maturi con donne più giovani.

«Insomma le donne di oggi cercano un uomo maturo: un uomo con cui potersi confrontare, un partner che sappia anche ascoltarle e consigliarle» commentano i responsabili del portale Aristofonte.com.

Il sito sta raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile che tra quello femminile, confermando così il fascino che esercita l'uomo maturo nell'immaginario femminile.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *