Cerca in Tutto Donna

giovedì 30 gennaio 2014

Fiera wedding "Mille Miglia Sposi" 16 feb Museo Mille Miglia Brescia



Per i promessi sposi dell'area di Brescia e dintorni che desiderano prolungare la festa San Valentino con un weekend fuori porta, la fiera wedding "Mille Miglia Sposi" in calendario per domenica 16 febbraio dalle ore 10 alle 19 presso il Museo Mille Miglia di Brescia sarà un'occasione davvero speciale: la sala Mazzotti dello storico complesso museale dedicato alla leggendaria Freccia Rossa sarà allestita ad hoc per fare da sfondo a una mostra mercato dedicata alle coppie dall'anima più attiva e dinamica, amanti dell'avventura, dello sport e della velocità ma anche accomunate dalla passione per l'eleganza e l'eccellenza. Domenica 16 i migliori artigiani locali e selezionati professionisti del settore matrimonio metteranno la loro esperienza a disposizione delle coppie di sposi dalle esigenze più diverse, sia quelle più ambiziose e attente alle ultime mode e tendenze, sia quelle in cerca di un'idea originale per dare al proprio ricevimento un tocco di stile personale in più alle migliori condizioni di mercato. Tra le categorie presenti: abiti da sposa, fotografi e video operatori, fiori e allestimenti, partecipazioni, bomboniere, fedi nuziali, musica e intrattenimento, viaggi, liste nozze e tanto altro. In programma degustazioni di confetti e aperitivi - offerti dalla celebre etichetta Berlucchi, performance musicali live - tra cui quella di un ospite d'eccezione come l'artista jazz Gilberto Tarocco, prove gratuite di acconciatura e make-up sposa (prenotabili via sms al 3400877757 o via mail all'indirizzo fiere@sposimmagine.it), e nel pomeriggio una sfilata di abiti da sposa e cerimonia dal titolo "Conubium". La fiera sarà a ingresso LIBERO E GRATUITO, inoltre chi si presenterà all'ingresso con il biglietto di invito da uno degli espositori presenti avrà diritto a speciali omaggi e promozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI