CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2014

A S. Valentino lo specchio Horm da sfogliare come una margherita

 

 

 

HORM - COMUNICATO STAMPA

 

 

A San Valentino, lo specchio di Horm da sfogliare come una margherita

 

 

 

M’ama o non m’ama? L'antico ma sempre attuale quesito, l’irrinunciabile frase che suona come un mantra che milioni di innamorati si pongono strappando a uno a uno i petali di una margherita.

 

La risposta non la può dare un fiore, ma il significato di questo gesto, così dolce e in parte legato all’adolescenza, può essere un bellissimo regalo per mostrare alla persona che ci accompagna che non la diamo per scontata.

 

Ispirata proprio a questa margherita dell’amore, la collezione Mamanonmama disegnata da Mario Botta per Horm, è composta da cinque specchi a forma di petalo da disporre insieme o singolarmente su un tavolo o appesi a parete. La cornice, in prezioso legno massello di salice nero, si sposa alla perfezione con la filosofia delle collezioni dell’azienda di Pordenone.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

HORM

In aramaico antico HORM significa “recinto sacro con diritto di asilo”.

Questo recinto accoglie grandi maestri dell’architettura contemporanea (Mario Bellini, Mario Botta, Steven Holl, Toyo Ito, Matteo Thun), designer di fama internazionale (Todd Bracher, Karim Rashid), ma anche giovani artisti poliedrici (Sebastian Errazuriz) che, con l’esperienza degli artigiani HORM, contribuiscono allo sviluppo di prodotti di grande personalità che coniugano estetica, funzionalità e stupore.

Vincitrice di tre compassi d’oro nel periodo di un decennio, l’azienda si pone ai massimi livelli nel panorama del design internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *