CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 20 gennaio 2014

La perfetta agenzia di wedding planner

Ogni sposa/sposo vorrebbe che il giorno del matrimonio fosse perfetto, e per questo in molti si rivolgono ad agenzie di wedding planner. All'agenzia si richiede però che sia inattaccabile sotto ogni aspetto e soprattutto che sappia gestire al meglio eventuali inconvenienti che potrebbero compromettere la buona riuscita del giorno del sì.
Innanzitutto un'agenzia di wedding planner dovrebbe essere molto competente soprattutto per quanto riguarda gli allestimenti ed il catering, ma una grande esperienza è richiesta anche nelle prime fasi del matrimonio, come quelle relative alla preparazione delle partecipazioni e delle bomboniere e in alcuni casi nei consigli per la scelta degli abiti degli sposi.Indispensabile poi è la capacità di trovare la location adatta e gradita è anche la capacità di organizzare matrimoni di ogni tipo, compresi quelli meno classici e più alternativi. 
Fondamentale è che l'agenzia di wedding planner sia in grado di affrontare con successo eventuali imprevisti, come ad esempio problemi meteo in location all'aperto o eventuali rotture degli allestimenti o ancora, il tanto temuto danno all'abito della sposa. L'agenzia di wedding planner dovrebbe essere sempre presente nelle fasi di preparazione ed offrire ai clienti una consulenza attenta ed onesta (evitando anche eventuali eccessi o cadute di stile nelle scelte da parte degli sposi).
La presenza al giorno del matrimonio è poi fondamentale per coordinarne tutte le fasi, ma deve essere discreta, quasi invisibile, ed intervenire solo nei momenti di necessità, in modo da non interferire nemmeno minimamente con il sereno svolgimento della cerimonia e dei festeggiamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *