Cerca in Tutto Donna

venerdì 17 gennaio 2014

Atelier Signore lancia l’abito Tatoo: la linea sensuale che accarezza il corpo nel giorno del matrimonio esaltandone le forme



Atelier Signore lancia l'abito Tatoo: la linea sensuale che accarezza il corpo nel giorno del matrimonio esaltandone le forme
Tatoo diventa anche protagonista di un'originale campagna pubblicitaria

Ramage di pizzo francese, intervallato da preziosi cristalli Swarovski, ricamati a mano: sono questi i dettagli che rendono eleganti e raffinati gli abiti Tatoo: la nuova linea lanciata per il 2014 da Atelier Signore (www.ateliersignore.it) per la collezione Excellence che sarà protagonista anche di un'originale campagna pubblicitaria.
L'effetto trasparenza dell'abito viene esaltato ancor di più dalla gonna a sirena di rete micro paillettata e dalla fasciante linea sensuale che accarezza il corpo esaltandone le forme.
E non a caso la stampa internazionale ha definito gli abiti della Maison "vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made".
L'azienda, giunta al quarantennale, è diventata una delle realtà del settore più amate a livello internazionale, infatti affidarsi all'Atelier Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
Gli abiti della Maison sono in mostra nello showroom da record di Caserta con i suoi mille metri quadri di esposizione e una sala sfilate da quasi trecento posti ed in quello di  Napoli, in Via Riviera di Chiaia 264, nel quale tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni 30.




Le tre collezioni dell'Atelier Signore Victoria F., Signore Couture e Signore Excellence

Signore Excellence
Sono abiti da sposa gioiello quelli che costellano la linea "Excellence" di Atelier Signore. Vere e proprie sculture da indossare impreziosite da ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made, che vanno a ricoprire all over, con raffinati arabeschi di pietre dure, le esclusive mise disegnate dall'affiatato staff di stilisti della maison.
Opere d'arte uniche - personalizzabili in tutto e per tutto in base ai gusti e alle esigenze delle future spose – realizzate con sete pregiate che la ricchezza dei ricami rende quasi invisibili ad occhio nudo.
Protagonisti della linea Excellance, dunque, abiti destinati alle amanti del lusso e dell'eleganza a tutto tondo che, specie nel giorno del proprio matrimonio, non intendono in alcun modo passare inosservate. 

Signore Couture
Trasparenze e scollature, pur sempre nel pieno rispetto dell'eleganza e del bon ton, sono le parole d'ordine della linea "Couture" di Atelier Signore.
Drappeggi e spacchi ad hoc, inserti preziosi, volant e delicati ricami in perline, cristalli e paillettes fanno il resto, così da regalare agli esclusivi wedding dresses firmati Signore Couture un'allure a dir poco incomparabile. 
Sotto i riflettori in particolare, un raffinato effetto "vedo non vedo", frutto del sapiente utilizzo di pizzo e tulle, anche se all'appello non mancano romantici corpetti a cuore lisci o plissettati e originali monospalla, glamour e molto sensuali.

Victoria F.
Punta sulla semplicità e sull'eleganza allo stato puro, la linea "Victoria F.", l'ultima nata della Maison Signore, che vede protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili.
Pizzi e sete, sia lucide che mat, abbinati a linee pulite ed essenziali in cui sono i dettagli  a fare la differenza. Fiocchi stilizzati e molto glam, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile.
Gli abiti di questa linea, infatti, realizzati rigorosamente su misura e, dunque, completamente personalizzabili, "vantano" cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità, che li rende fruibili dalle giovanissime come dalle spose un po' più in là con gli anni, magari, per il loro secondo Sì.  


Gli indirizzi di Atelier Signore:
Via Nazionale Appia 329 – Casagiove – Caserta
Via Riviera di Chiaia 264 – Napoli
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI