CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

DAVIDE SCHIOPPA L'ALLENATORE DEL CUORE

Con San Valentino alle porte c'è chi si prepara per romantici festeggiamenti e chi, invece, aspetta San Faustino per sfogare tutta la propria insofferenza e disillusione… Ma perché prendersela con i santi che poco hanno a che fare con l'amore e non cercare un aiuto qui sulla terra?

Nell'era dell'amore 2.0 e di internet, i problemi di cuore sono paradossalmente gli stessi di sempre ma la soluzione può essere concreta: il Love Coach Professionista Davide Schioppa (più propriamente Life Coach), un appoggio per chi vuole arrivare al successo, vincere le proprie paure e timidezze, costruire (o ricostruire) la propria autostima, perché confrontarsi con qualcuno di esterno chiarisce gli obiettivi, aiuta a trovare uno scopo, a conoscersi meglio e diventare più sicuri, soprattutto quando ci si sente al limite.

«Un Love Coach – ci dice Davide – non insegna a sedurre, come molti pensano, ma aiuta le persone ad attraversare i momenti di cambiamento o di passaggio nella propria vita sentimentale, ad esempio superare la fine di un rapporto oppure costruire e rafforzare le proprie consapevolezze per migliorare le relazioni con gli altri. Un Life Coach allena le potenzialità delle persone, è per questo che mi piace pensare al Love Coach come un allenatore dei sentimenti».

Un profilo Facebook seguito da oltre 25 mila persone e la possibilità di incontrare Davide in studio o online… perché la tecnologia, se usata sfruttandone le potenzialità positive, accorcia le distanze e permette alle persone di essere più vicine.

Davide Schioppa, 33 anni, Coach Professionista iscritto all'Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP), si è diplomato presso la scuola di Coaching Umanistico INCOACHING, scuola riconosciuta ed approvata da AICP e da ICF (International Coach Federation).

Facebook: www.facebook.com/paginaintraprendente
Sito web: www.davideschioppa.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *