CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

Come sopravvivere a San Valentino: 4 siti ti dicono come


SAN VALENTINO: 4 SITI PER IDEE LAST MINUTE

Guida per sopravvivere a San Valentino restando a casa e ordinando on-line

Ogni anno il 14 febbraio vi manda in crisi. Tra lavoro e famiglia sarete impegnati tutta la settimana, le idee scarseggiano ma volete comunque organizzare qualcosa di speciale per il vostro partner?

Niente panico, questa guida vi spiega come organizzare, grazie a quattro servizi online, una romantica serata restando comodamente a casa...che diciamolo, è anche meno scontato della classica cena in ristoranti affollati con menù ripetitivi e poca privacy!

REGALA UN MOMENTO BEAUTY

Sorprenderete la vostra metà regalando un trattamento di bellezza, un massaggio o una nuova acconciatura. Con pochi passaggi, sul sito di Vaniday, si trovano soluzioni per tutti e un sms avviserà il partner dell'avvenuta prenotazione. Chi non vorrebbe iniziare la giornata scoprendo di avere un appuntamento in uno dei migliori saloni della propria città?

FAI SPLENDERE LA CASA

Se decidete di trascorrere la serata a casa, sarà bene porsi il problema delle pulizie altrimenti, invece di una piacevole cena, potreste trovarvi a dover giustificare ogni calzino fuori posto. 

Il sito di Helpling permette di trovare una colf affidabile e assicurata, di pagarla direttamente online e di non essere vincolati da un abbonamento. Mentre il vostro Helpling fa risplendere l'appartamento, voi avrete tutto il tempo di scrivere un biglietto d'auguri o scegliere il giusto outfit.

FIORI...UN MUST HAVE!
http://www.interflora.it/GetImage.aspx?filename=7171.jpg&virtualdirectory=medium

No, non sono passati di moda e sono apprezzatissimi sia dagli uomini che dalle donne. Che sia un mazzo di rose rosse (un classico sempre in voga!) o che ci si orienti su composizioni più elaborate, i fiori farebbero sciogliere anche il più esigente dei partner. 

Il sito Interflora, specializzato in consegne floreali, è l'ideale per sorprendere l'amato o l'amata direttamente in ufficio, magari preannunciando l'invito a cena.

IL RISTORANTE A CASA TUA

Immagine JPEG

Ok, ora arriva la parte più difficile. La casa è tirata a lucido, i fiori sono stati consegnati e il vostro partner si sta godendo un massaggio in attesa di tornare a casa. 

Mancano poche ore al momento in cui finalmente vi vedrete: la cena. Inutile mettersi alla ricerca di ricette afrodisiache o sperimentarsi cuochi, a San Valentino non potete sbagliare menù!

Il sito foodora porta a casa vostra i piatti gourmet dei migliori ristoranti: in soli trenta minuti un fattorino vi recapiterà tutto ciò che la vostra metà adora mangiare e voi potrete concentrarvi sul dopo cena.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *