Cerca in Tutto Donna

giovedì 3 settembre 2015

Djokovic eletto tennista più sexy degli US Open dalle infedeli del web


 
  • Quasi 8 donne infedeli su 10 hanno fantasie erotiche di cui il protagonista maschile è un tennista degli US Open
  • Per un terzo delle donne Djokovic è il tennista più sexy degli US Open
 
3 settembre 2015 - Siamo d’accordo sul fatto che il tennis sia uno degli sport più in del momento ma se vostra moglie o la vostra fidanzata passa più tempo del solito incollata alla tv a vedere le partite degli US Open, forse in campo c’è anche altro! È molto probabile che sia interessata ai tennisti più che alla competizione.

In occasione degli US Open, Victoria Milan, un sito di dating dedicato a persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato 8364 utenti di sesso femminile per capire quale sia il gusto delle donne in tema di tennisti e il loro interesse per questo sport.

Un sorprendente 79% ammette di lasciare libero sfogo alle fantasie sessuali sugli uomini in campo indaffarati a sconfiggere il nemico.


Quanto al tennista più sexy degli US Open, Novak Djokovic ha fatto strage di cuori conquistando il 28% delle intervistate. Rafa Nadal scende in seconda posizione col 24% dei voti e Roger Federer si classifica terzo con il 16%.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, non si sorprende a vedere i risultati considerando che il tennis sta diventando sempre più popolare anche tra il pubblico femminile.

“Sull’erbetta durante gli US Open vengono sfoggiati muscoli tesi, corpi sudati, determinazione e forza. Basta un pizzico di immaginazione e le fantasie delle spettatrici partono per un viaggio senza ritorno. Ognuno di noi ha fantasie erotiche e i tennisti degli US Open hanno quella marcia in più per far girare la testa anche alle più disciplinate”, dice Vedal.


DATI DEL SONDAGGIO
8364 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan

Hai fantasie erotiche sui tennisti impegnati negli US Open?
Sì - 79%
No - 21%

I 10 tennisti più sexy secondo le infedeli di tutto il mondo
Novak Djokovic - 28%
Rafa Nadal - 24%
Roger Federer - 16%
Fabio Fognini - 9%
Gilles Simon - 7%
David Ferrer - 5%
Benoît Paire - 5%
Andy Murray - 3%
Feliciano Lopez - 2%
Grigor Dimitrov - 1%
 

Victoria Milan è uno dei leader mondiali nel settore del dating con un network globale di uomini e donne in cerca di avventure extraconiugali. Il servizio, lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive di successo e felicemente sposato, è diventato in poco tempo uno dei social network più popolari e sicuri nel panorama mondiale con più di 6 milioni di utenti attivi in più di 33 paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI