CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Djokovic eletto tennista più sexy degli US Open dalle infedeli del web


 
  • Quasi 8 donne infedeli su 10 hanno fantasie erotiche di cui il protagonista maschile è un tennista degli US Open
  • Per un terzo delle donne Djokovic è il tennista più sexy degli US Open
 
3 settembre 2015 - Siamo d’accordo sul fatto che il tennis sia uno degli sport più in del momento ma se vostra moglie o la vostra fidanzata passa più tempo del solito incollata alla tv a vedere le partite degli US Open, forse in campo c’è anche altro! È molto probabile che sia interessata ai tennisti più che alla competizione.

In occasione degli US Open, Victoria Milan, un sito di dating dedicato a persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha intervistato 8364 utenti di sesso femminile per capire quale sia il gusto delle donne in tema di tennisti e il loro interesse per questo sport.

Un sorprendente 79% ammette di lasciare libero sfogo alle fantasie sessuali sugli uomini in campo indaffarati a sconfiggere il nemico.


Quanto al tennista più sexy degli US Open, Novak Djokovic ha fatto strage di cuori conquistando il 28% delle intervistate. Rafa Nadal scende in seconda posizione col 24% dei voti e Roger Federer si classifica terzo con il 16%.

L’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, non si sorprende a vedere i risultati considerando che il tennis sta diventando sempre più popolare anche tra il pubblico femminile.

“Sull’erbetta durante gli US Open vengono sfoggiati muscoli tesi, corpi sudati, determinazione e forza. Basta un pizzico di immaginazione e le fantasie delle spettatrici partono per un viaggio senza ritorno. Ognuno di noi ha fantasie erotiche e i tennisti degli US Open hanno quella marcia in più per far girare la testa anche alle più disciplinate”, dice Vedal.


DATI DEL SONDAGGIO
8364 utenti di sesso femminile iscritte a Victoria Milan

Hai fantasie erotiche sui tennisti impegnati negli US Open?
Sì - 79%
No - 21%

I 10 tennisti più sexy secondo le infedeli di tutto il mondo
Novak Djokovic - 28%
Rafa Nadal - 24%
Roger Federer - 16%
Fabio Fognini - 9%
Gilles Simon - 7%
David Ferrer - 5%
Benoît Paire - 5%
Andy Murray - 3%
Feliciano Lopez - 2%
Grigor Dimitrov - 1%
 

Victoria Milan è uno dei leader mondiali nel settore del dating con un network globale di uomini e donne in cerca di avventure extraconiugali. Il servizio, lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive di successo e felicemente sposato, è diventato in poco tempo uno dei social network più popolari e sicuri nel panorama mondiale con più di 6 milioni di utenti attivi in più di 33 paesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *