Cerca in Tutto Donna

martedì 22 settembre 2015

Bofrost lancia l'app gratuita che interagisce con il nuovo catalogo

Sullo smartphone si visualizzano ricette e stato delle prenotazioni. E con la realtà aumentata si aggiungono contenuti web alla pagina di carta: basta solo puntare il telefono dove indicato.


Non solo tante golose novità, ma anche importanti innovazioni hi tech. È ricco di sorprese il nuovo catalogo autunno inverno 2015/2016 di Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita diretta di specialità surgelate, in distribuzione da settembre, che riserva tra le pagine molti contenuti speciali per i clienti più tecnologici, grazie alla realtà aumentata e a una nuova app.

«Dopo il successo ottenuto con la nostra app FrigOk, dedicata a ridurre gli sprechi alimentari, che ha registrato 17mila download, stiamo proseguendo su questa strada. Questa volta abbiamo voluto mettere a punto la nuova app b*plus, scaricabile gratuitamente sia dall'App Store che da Google Play, che consente ai nostri clienti di avere tanti servizi in più sempre a portata di mano» afferma Enrico Marcuzzi di Bofrost Italia. 

Non solo: scaricando la app sarà possibile accedere alla realtà aumentata, che anima alcune pagine del nuovo catalogo. «Puntando lo smartphone sulle pagine contrassegnate con il simbolo AR+ si potrà accedere ad animazioni e contenuti speciali, che renderanno ancora più interessante la lettura del catalogo. L'iniziativa sarà poi replicata in volantini e promozioni che vengono presentati ai nostri clienti ogni quindici giorni».

Oltre alla realtà aumentata, la nuova app b*plus permetterà, registrandosi sul sito bofrost.it, di accedere alla propria area personale in cui sarà registrato lo status della prenotazione prodotti, il saldo punti Fidelity e l'ordine dei premi scelti. Nella sezione "prodotti del mese" si potranno scoprire in anteprima le novità proposte, mentre nello spazio ricette, si potranno consultare ricette e video ricette per realizzare tante specialità grazie ai prodotti per consultare ricette e video. Non manca poi un simpatico timer per tenere sotto controllo la cottura dei piatti: basta inserire il codice del prodotto bofrost corrispondente e in automatico compare la modalità di cottura con i tempi.

«Rendere più semplice la vita dei nostri clienti è da sempre uno degli obiettivi di Bofrost – afferma Enrico Marcuzzi -. Per questo, dal 1987, abbiamo introdotto in Italia tante specialità surgelate di qualità, subito pronte per l'uso e consegnate direttamente a domicilio. Con gli anni abbiamo arricchito la nostra proposta aggiungendo piatti adatti per ogni occasione, dal pasto da organizzare all'ultimo minuto, alla pausa pranzo in ufficio, fino agli eventi più importanti, come le cene con amici o quelle di Natale e Capodanno. Adesso abbiamo voluto introdurre altri strumenti: agli ordini telefonici abbiamo aggiunto quelli on line, grazie anche alla versione per smartphone del nostro sito. L'app dedicata ai clienti non poteva che essere il passo successivo per avere sempre a portata di mano tutto il mondo Bofrost».

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta oltre 2.000 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI