CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

OPSOBJECTS presenta LIKE A MOTHER per la FESTA DELLA MAMMA







OPSOBJECTS celebra la FESTA DELLA MAMMA con LIKE A MOTHER,
il nuovo video sull'amore vero, materno.

On line oggi Venerdì 8 maggio collegandosi al link:  
https://www.youtube.com/watch?v=fxeTaJsEKk4

All'iniziativa è abbinato anche il nuovo hashtag #likeamother
per poter condividere proprie immagini, filmati, pensieri sullo stesso tema dell'amore.

Dopo i grandi successi di visualizzazione di PURE LOVE e FIRST LOVE,
con LIKE A MOTHER, nuovo spot di grande impatto emozionale, il brand italiano di pop jewels e accessori prosegue l'attività di viral marketing in collaborazione con la casa di produzione partenopea The JackaL.

L'amore vero. Incondizionato. Profondo. Coraggioso. L'amore reciproco fra una mamma e il proprio figlio.

In occasione della Festa della Mamma di domenica 10 maggio, OPSOBJECTS torna a parlare d'amore, valore fondante del brand, fortemente infuso nelle sue collezioni di gioielli e accessori, e in ogni sua iniziativa di comunicazione. Lo fa con LIKE A MOTHER, un nuovo video di grande impatto emozionale che tratta l'amore materno da un punto di vista molto attuale e libero da qualsiasi preconcetto. 

L'amore visto con gli occhi di una madre. Un amore infinito, che non ha barriere.  Svincolato da discriminazioni di qualsiasi genere.

Scegliendo il taglio documentaristico delle video interviste, OPSOBJECTS pone sotto i riflettori 4 storie reali di altrettante coppie di mamme di mezza età con i loro figli più che adolescenti e il loro rapporto, il loro volersi bene incondizionatamente.

I protagonisti hanno accettato di raccontarsi in pochi minuti aprendosi davanti all'obiettivo. Al punto da rendere subito evidente il loro legame autentico, viscerale, indivisibile, inattaccabile. 

Questo a prescindere dalla società, dai dogmi, dai moralismi, dalle critiche con cui alcuni sono costretti a convivere per il loro comportamento, e dai momenti anche molto difficili che alcuni hanno vissuto, contro tutto e contro tutti. L'unico approdo sicuro, l'unica guida verso l'accettazione e l'affermazione di sé è stata sempre la mamma.

LIKE A MOTHER, come i precedenti video di OPSOBJECTS affidati alla casa di produzione partenopea The JackaL mostra in tono lieve e attraverso la dolcissima spontaneità dei suoi protagonisti, esperienze di vita diverse ma tutte unite dall'amore per sé stessi e per gli altri. Un invito, ambizioso ma sincero, a vedere e vivere l'amore come attraverso gli occhi di una madre.

Rafforzato, nel finale, dall'hashtag #likeamother che permette di prendere parte a questa esperienza condividendo le proprie storie di madri e di figli sui principali social come Facebook, Instagram e Twitter.

Credits:
Concept: OPS! CREATIVE LAB
Video Production: THE JACKAL

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *