Cerca in Tutto Donna

venerdì 8 maggio 2015

OPSOBJECTS presenta LIKE A MOTHER per la FESTA DELLA MAMMA







OPSOBJECTS celebra la FESTA DELLA MAMMA con LIKE A MOTHER,
il nuovo video sull'amore vero, materno.

On line oggi Venerdì 8 maggio collegandosi al link:  
https://www.youtube.com/watch?v=fxeTaJsEKk4

All'iniziativa è abbinato anche il nuovo hashtag #likeamother
per poter condividere proprie immagini, filmati, pensieri sullo stesso tema dell'amore.

Dopo i grandi successi di visualizzazione di PURE LOVE e FIRST LOVE,
con LIKE A MOTHER, nuovo spot di grande impatto emozionale, il brand italiano di pop jewels e accessori prosegue l'attività di viral marketing in collaborazione con la casa di produzione partenopea The JackaL.

L'amore vero. Incondizionato. Profondo. Coraggioso. L'amore reciproco fra una mamma e il proprio figlio.

In occasione della Festa della Mamma di domenica 10 maggio, OPSOBJECTS torna a parlare d'amore, valore fondante del brand, fortemente infuso nelle sue collezioni di gioielli e accessori, e in ogni sua iniziativa di comunicazione. Lo fa con LIKE A MOTHER, un nuovo video di grande impatto emozionale che tratta l'amore materno da un punto di vista molto attuale e libero da qualsiasi preconcetto. 

L'amore visto con gli occhi di una madre. Un amore infinito, che non ha barriere.  Svincolato da discriminazioni di qualsiasi genere.

Scegliendo il taglio documentaristico delle video interviste, OPSOBJECTS pone sotto i riflettori 4 storie reali di altrettante coppie di mamme di mezza età con i loro figli più che adolescenti e il loro rapporto, il loro volersi bene incondizionatamente.

I protagonisti hanno accettato di raccontarsi in pochi minuti aprendosi davanti all'obiettivo. Al punto da rendere subito evidente il loro legame autentico, viscerale, indivisibile, inattaccabile. 

Questo a prescindere dalla società, dai dogmi, dai moralismi, dalle critiche con cui alcuni sono costretti a convivere per il loro comportamento, e dai momenti anche molto difficili che alcuni hanno vissuto, contro tutto e contro tutti. L'unico approdo sicuro, l'unica guida verso l'accettazione e l'affermazione di sé è stata sempre la mamma.

LIKE A MOTHER, come i precedenti video di OPSOBJECTS affidati alla casa di produzione partenopea The JackaL mostra in tono lieve e attraverso la dolcissima spontaneità dei suoi protagonisti, esperienze di vita diverse ma tutte unite dall'amore per sé stessi e per gli altri. Un invito, ambizioso ma sincero, a vedere e vivere l'amore come attraverso gli occhi di una madre.

Rafforzato, nel finale, dall'hashtag #likeamother che permette di prendere parte a questa esperienza condividendo le proprie storie di madri e di figli sui principali social come Facebook, Instagram e Twitter.

Credits:
Concept: OPS! CREATIVE LAB
Video Production: THE JACKAL

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI