Cerca in Tutto Donna

mercoledì 27 maggio 2015

MARY FRANCES: SUMMER BAGS "UNDERWATER WORLD"

Vivace ed eclettica, come la città che le ha regalato i natali e dove ha sede il suo trendy e storico atelier.


Mary Frances e San Francisco vivono a braccetto, legati da quel sottile contrasto di humus artistico che mischia magicamente "vittoriano" e "moderno", "pier" e "downtown", sole e... nebbia.

Figlia "ultima nata" di questi affascinanti intrecci, fonte inesauribile di ispirazione creativa per la designer californiana, è l'elettrizzante collezione ispirati ai temi marini. 

Una gallery di proposte dal fascino sempre nuovo, sempre diverso, sempre esclusivo: impareggiabile nelle forme, nei colori, nel design, nell'intuizione... 


Clutch, tracolle, bauletti, "sagome" ricche di tessuti pregiati, pietre, perle, strass e cristalli che disegnano forme marine straordinarie, assumono effetti speciali e brillano di luci ed emozioni. 

Un cocktail estivo, sfizioso e prezioso, che riempie di personalità e di femminilità. Pezzi unici d'autore divertenti e spiritosi, ma al tempo stesso "chiccosi" e super eleganti.

Dagli abitanti del mare come il cavalluccio marino e il giocoso delfino alle iconiche "Beetle", "Fender" e "Radio" per un'estate all'insegna del blu e dell'amicizia.

A sfogliare la collezione ci troviamo davanti a un affresco di borse, ricche di quel look unico, inequivocabile e contagioso che ha riempito di successo globale la borsa di Mary Frances. Provare per credere...

Mary Frances esprime attraverso il suo percorso creativo tutta la sua passione nel ricercare qualità, personalità e unicità...

Materiali prestigiosi si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici e a un design pieno di vita, spiegato simpaticamente dalla stilista: "La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!".

Basti pensare che ci sono clienti storiche che possiedono dalle trenta alle cento borse sue, oltre a star e celebrità internazionali quali Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Aniston, per citarne solo alcune, che si fanno spesso immortalare con pezzi d'autore delle varie collezioni.



MARY FRANCES, LA CREATIVITÀ PREMIA...

Mary Frances Accessories, è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell'elenco delle 500 più importanti realtà aziendali private che hanno avuto migliori trend di crescita negli Usa.

Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Dallas l'attestato di "Accessory Designer of the Year Award" ed è risultata, sempre lo stesso anno e l'anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di "Star of the Show" in occasione della "Paris Fashion Week". Mary Frances  è distribuita in  esclusiva in  Italia da AIBIJOUX 


www.aibijoux.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI