Cerca in Tutto Donna

lunedì 25 maggio 2015

L'albero della vita di Kurshuni...


KURSHUNI P/E 15

L'ALBERO DELLA VITA DI KURSHUNI
 
Cuore, croce, infinito, cerchi, gocce... Angeli, colombe, farfalle, pesciolini...firmati Kurshuni
E ANCHE L'ALBERO DELLA VITA!


Tanto attuale quando profondo, l'Albero della Vita non è solo il simbolo di Padiglione Italia a EXPO 2015  ma anche della mitologia e della religione in tutto il mondo. 

Un maestoso pilastro  che unisce l'uomo all'essenza più profonda di sé. 

Proprio come un albero vero, questo simbolo affonda la proprie radici nello straordinario processo di creazione che esso mette all'opera, tanto nell'Universo quanto nell'essere umano. 

Attraversando i rami, le foglie e giungendo fin ai più piccoli germogli, questo simbolo potente vive e si moltiplica, nello spazio e nel tempo, in un'infinita varietà e bellezza di forme. 

L'eclettico artista turco assorbe, come non mai, l'imprinting e lo stile di svariate generazioni, in un gioco favoloso di luci e sensazioni, ricche di tradizione e "pennellate" di tendenza.
 
Un esercizio di design sopra le righe, che esalta straordinariamente "simboli cult" di questo 2015, in un quadro d'autore che stupisce per l'interpretazione magistrale del gioiello tra sogno e realtà. 

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOU

www.aibijoux.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI