CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 15 maggio 2015

L'irresistibile bellezza dei gioielli del mare di Kurshuni


Kurshuni_KR118-600_49 €
I fondali marini e lo specchio azzurro, veri e propri scrigni dei “gioielli del mare”, diventano autentici protagonisti della collezione Kurshuni ispirata alla misteriosa bellezza sottomarina. 

Le punte di zirconia brillano come pietre preziose brillano creando sfumature luminose come  la superficie increspata del mare. Splendidi pesciolini e le stelle marine, simboli "porte-bonheur" in stile “underwater”, donano un'allegria che solo il mare d'estate sa regalare. 

Sono i gioielli perfetti da indossare per una donna avvolta da fascino e mistero.
 
Gold, silver, black. Il caldo, il freddo, il mistero. Una triade di emozioni fashion si schiude a ventaglio nella maestosa collezione "Dream & Reality" per la bella stagione firmata Kurshuni. L'eclettico artista turco assorbe, come non mai, l'imprinting e lo stile di  svariate generazioni, in un gioco favoloso di luci e sensazioni, ricche di tradizione e "pennellate" di tendenza. 

Un esercizio di design sopra le righe, che esalta straordinariamente "simboli cult", in un quadro d'autore che stupisce per l'interpretazione magistrale del gioiello tra sogno e realtà. Cuore, croce, infinito, cerchi, gocce... Ferro di cavallo, teschietti, bimbi... Angeli, colombe, farfalle, pesciolini... Kurshuni_KY525-3F0_55 €_I fondali marini e lo specchio azzurro, veri e propri scrigni dei “gioielli del mare”, diventano autentici protagonisti della collezione Kurshuni ispirata alla misteriosa bellezza sottomarina. Le punte di zirconia brillano come pietre preziose brillano creando sfumature luminose come  la superficie increspata del mare. Splendidi pesciolini e le stelle marine, simboli "porte-bonheur" in stile “underwater”, donano un'allegria che solo il mare d'estate sa regalare. Sono i gioielli perfetti da indossare per una donna avvolta da fascino e mistero.

Un mondo di "espressioni" comunica carattere e personalità, amore e poesia, in un caleidoscopico scenario di anelli, orecchini, bracciali, cordini, collanine, charm e i nuovissimi ear cuff o i baciamano. 

"Arabeschi" femminili che attraversano con nonchalance estrema ventiquattrore di look: il più caldo e chic (gold), il più freddo e minimal (silver), il piú misterioso e urban (black) ma anche il blu cobalto, il marron e il bellissimo porpora a cui si aggiunger per celebrare l’estate, il turchese. 
Tante "donne" dall'unico fascino. Kurshuni.

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Kurshuni_KR353-400

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *