Cerca in Tutto Donna

venerdì 15 maggio 2015

L'irresistibile bellezza dei gioielli del mare di Kurshuni


Kurshuni_KR118-600_49 €
I fondali marini e lo specchio azzurro, veri e propri scrigni dei “gioielli del mare”, diventano autentici protagonisti della collezione Kurshuni ispirata alla misteriosa bellezza sottomarina. 

Le punte di zirconia brillano come pietre preziose brillano creando sfumature luminose come  la superficie increspata del mare. Splendidi pesciolini e le stelle marine, simboli "porte-bonheur" in stile “underwater”, donano un'allegria che solo il mare d'estate sa regalare. 

Sono i gioielli perfetti da indossare per una donna avvolta da fascino e mistero.
 
Gold, silver, black. Il caldo, il freddo, il mistero. Una triade di emozioni fashion si schiude a ventaglio nella maestosa collezione "Dream & Reality" per la bella stagione firmata Kurshuni. L'eclettico artista turco assorbe, come non mai, l'imprinting e lo stile di  svariate generazioni, in un gioco favoloso di luci e sensazioni, ricche di tradizione e "pennellate" di tendenza. 

Un esercizio di design sopra le righe, che esalta straordinariamente "simboli cult", in un quadro d'autore che stupisce per l'interpretazione magistrale del gioiello tra sogno e realtà. Cuore, croce, infinito, cerchi, gocce... Ferro di cavallo, teschietti, bimbi... Angeli, colombe, farfalle, pesciolini... Kurshuni_KY525-3F0_55 €_I fondali marini e lo specchio azzurro, veri e propri scrigni dei “gioielli del mare”, diventano autentici protagonisti della collezione Kurshuni ispirata alla misteriosa bellezza sottomarina. Le punte di zirconia brillano come pietre preziose brillano creando sfumature luminose come  la superficie increspata del mare. Splendidi pesciolini e le stelle marine, simboli "porte-bonheur" in stile “underwater”, donano un'allegria che solo il mare d'estate sa regalare. Sono i gioielli perfetti da indossare per una donna avvolta da fascino e mistero.

Un mondo di "espressioni" comunica carattere e personalità, amore e poesia, in un caleidoscopico scenario di anelli, orecchini, bracciali, cordini, collanine, charm e i nuovissimi ear cuff o i baciamano. 

"Arabeschi" femminili che attraversano con nonchalance estrema ventiquattrore di look: il più caldo e chic (gold), il più freddo e minimal (silver), il piú misterioso e urban (black) ma anche il blu cobalto, il marron e il bellissimo porpora a cui si aggiunger per celebrare l’estate, il turchese. 
Tante "donne" dall'unico fascino. Kurshuni.

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Kurshuni_KR353-400

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI