CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

La Spesa dei Single: promossa!



La Spesa dei Single: Promossa


La Spesa dei Single è stata promossa!


Dal 23 aprile i single si conoscono "realmente" al supermercato. La Spesa dei Single è riuscita a concretizzare le varie leggende metropolitane che hanno animato i racconti nel web degli ultimi anni rispetto alla possibilità di trovare l'amore tra le corsie. 
L'esperimento social prosegue con 4 nuove date.
Al calendario dedicato alla spesa dei single si aggiugono:
giovedì 21 Maggio 2015
giovedì 28 Maggio 2015
giovedì 04 Giugno 2015
giovedì 11 Giugno 2015

Nel corso dei primi appuntamenti qualche cliente è rimasto nelle retrovie (come semplice osservatore), poichè a volte anche un gesto semplice, come mettere un piccolo fiocco rosso sul carrello, non è facile per tutti... Ma possiamo notare con immenso piacere che la timidezza pian piano si sta dileguando!
Le novità, infatti, prima di essere recepite, gustate e digerite... necessitano di un pò di tempo...
Altri clienti invece hanno fatto da apripista, si sono lanciati da subito nell'esperimento ed hanno iniziato a fare nuove amicizie.
Circolano in rete anche storie di condòmini che si sono finalmente conosciuti grazie alla Spesa dei Single... mancava loro semplicemente la scusa per attaccar bottone!
Che dire... 
La Spesa dei Single pian piano sta diventando il nuovo appuntamento per tantissimi single, che invece di iscriversi ai vari incontri, cene e speed date... si conoscono al supermercato.
Strano ma vero: I single amano fare la spesa!
Il motivo?
Tutti i giovedì dalle 17,30 fino a chiusura, i Supermercati diventano Social!

****************************************
Come funziona La Spesa dei Single?
La Spesa dei Single è l'iniziativa più semplice e naturale per socializzare e fare nuovi incontri. Non si tratta di una cena o di un party, non bisogna prenotarsi o registrarsi... non ci sono regole o indicazioni particolari...
In sintesi:
1) Cerca nel sito i supermercati della tua città e le date dedicate alla Spesa dei Single
2) Vai a fare la spesa negli orari indicati
3) Porta con te un fiocchetto rosso che legherai sulla parte frontale del carrello della spesa
4) Guardati intorno, vedrai altri carrelli con il fiocco rosso spinti da persone che come te desiderano socializzare
5) Fai la tua spesa e... Buona Fortuna!

P.S.
Il fiocco rosso non ci autorizza a disturbare chi non ha interesse a socializzare (infatti nel supermercato ci sono anche persone che sono interessate unicamente a fare la spesa).
Il fiocco rosso è un semplice segno distintivo per comunicare agli altri la nostra partecipazione all'iniziativa.

Tutto qui! Non serve altro!

****************************************
La Spesa dei Single
L'amore non si compra... Ma lo trovi al supermercato!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *