CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

LISA CORTI meets PULCE ALL'ORECCHIO | vendita speciale di gioielli handmade | 9-10 giugno 2015 | Home Textile Emporium, Milano


Lisa Corti meets Pulce all'Orecchio
9 – 10 giugno 2015
Vendita speciale di gioielli handmade
Home Textile Emporium – Via Lecco, 2 Milano
ore 10-20

Lisa Corti ospita le collezioni di Pulce all'Orecchio presso l'Home Textile Emporium il 9 e 10 giugno per una vendita speciale.


Artigianalità e ricerca di design danno vita a gioielli in cui la preziosità non è data dal materiale, ma dal gioco di luci e colori che si accostano e si alternano con elegante semplicità e continua, sorprendente mutevolezza creativa.


Le collezioni di Pulce all'Orecchio si compongono di tutti pezzi unici ottenuti con differenti lavorazioni e materiali: pietre semi-preziose, pietre dure e naturali - come peridoti, ametiste, turchesi, citrini, amazzonite, labradorite, agate e quarzi – ma anche legno, madreperla e semi e ancora resine dai colori vivi, vetri soffiati veneziani dalle sfumature accese o elementi decorativi particolari creati in Estremo Oriente e catene francesi dal sapore antico.

Orecchini, collane, bracciali, anelli, spille e gemelli, bijoux dal prezzo accessibile ma dal gusto raffinato e originale, gioielli che compongono un mondo incantato per chi vuole essere alla moda, ma mai scontata, per chi ama stupire con un tocco di eleganza, per chi apprezza l'artigianalità del pezzo unico con uno stile senza tempo.


Chi c'è dietro Pulce all'Orecchio?


Barbara Rocco di Torrepadula, dopo un'esperienza di lavoro da Sotheby's come junior expert nella pittura dell'800, ha materializzato le sue ispirazioni creative avviando il suo brand.

Pulce all'Orecchio ha partecipato nel maggio 2011 alla manifestazione "Artigianato d'Eccellenza" a Lecce e, sempre nello stesso anno, alla mostra fotografica di grande successo "Master's Hands", di Giovanni Gastel e Guido Taroni, promossa da Fratelli Rossetti per sostenere i giovani artigiani creativi. 


Inoltre nel corso degli anni ha preso parte a varie fiere come a varie edizioni di 'Floralia' nei Chiostri di San Marco e a 'Chiostro in Fiera' al Museo Diocesano a Milano e anche alla manifestazione 'Tempo di Natale' nel Castello Porto-Colleoni di Thiene.
  

Pulce all'Orecchio ha aperto il suo nuovo show-room, in centro a Milano, in via Mozart 21 aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13, oppure su appuntamento. www.pulceallorecchio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *