CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Un San Valentino all'insegna del gusto alla galleria Romaest

A San Valentino conquista la dolce metà prendendola per la gola.
A Romaest il 14 e 15 febbraio distribuzione di cioccolatini e show cooking con lo Chef Andrea Mainardi, maestro di cucina de "La prova del cuoco"

Fornelli, pentole, padelle, ricette gustose e tanta tanta fantasia, così si conquista la dolce metà e il dardo di Cupido va in soffitta. Il 14 e 15 febbraio presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Roma, si festeggia San Valentino con gusto.

Venerdì, alle ore 15:30, 16:30, 17:30 e 18:30, Romeo, la simpatica scimmietta mascotte, distribuirà cioccolatini  con il logo di Romaest alle coppie presenti, mentre Sabato, alle ore 18:00, al secondo piano, spazio allo show cooking di Andrea Mainardi, maestro di cucina de "La prova del cuoco".

Mainardi inviterà il pubblico a fare un bilancio del SanValentino appena trascorso, a chi sarà stato sfortunato mostrerà come riconquistare la dolce metà con qualcosa di gustoso, mentre ai single insegnerà a conquistare una ragazza o un ragazzo cucinando un piatto a cui difficilmente si riuscirà a resistere.

Andrea Mainardi è nato nel 1983 a Bergamo. Dopo essersi diplomato presso l'IPSSAR di San Pellegrino Terme, fa la sua gavetta presso svariati ristoranti tra i quali "Frosio" (Almè), "Grill" (Courmayeur), "La Siriola" (San Cassiano), "Casablanca" (Baia Sardinia). Approda poi nella brigada del Maestro, da sempre ammirato, Gualtiero Marchesi all'Albereta con lo chef Andrea Berton, dove si ferma per ben tre anni. Dal 19 Marzo 2010 con i soci Paolo, Cesare e Felice apre a Brescia il ristorante Officina Cucina, un progetto unico ed ambizioso che esprime al massimo il suo carattere e la sua professionalità. Lo Chef Mainardi è ospite fisso della trasmissione di rai uno La Prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici.


Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc





--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *