CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2014

Glamour anni '30 alla fiera "Sposi a Villa Moroni - 4a edizione" 9 marzo Stezzano BG



Sposimmagine è lieta di invitare le coppie di futuri sposi a partecipare alla 4a edizione della fiera wedding "Sposi a Villa Moroni", che si terrà a Stezzano BG presso Villa Moroni (Piazza Papa Giovanni XXIII, 6) domenica 9 marzo 2014 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 a ingresso gratuito. Affacciata sulla piazza principale del comune di Stezzano, a soli 2 km dal centro di Bergamo (A4 uscita Dalmine) e a pochi minuti da Orio al Serio, l'imponente villa seicentesca dei Conti Moroni ha ospitato in passato personaggi illustri e ancora oggi è una location richiestissima come set di film, spot pubblicitari e servizi fotografici: è facile immaginarsi protagonisti di un ricevimento di nozze in grande stile tra le eleganti sale del pian terreno e il bellissimo parco all'inglese con romantico ruscello e laghetto, che nella bella stagione si presta particolarmente alla celebrazione del rito civile - valido e legale in seguito a un accordo con l'amministrazione comunale - e all'allestimento di matrimoni all'americana. Da pochi mesi inoltre, la fiabesca Torre del Parco affacciata sul giardino ha aperto al pubblico ospitando un servizio di bed & breakfast.
Come di consueto alle fiere Sposimmagine, verrà proposta alle coppie una gamma completa di prodotti, servizi e occasioni per realizzare un ricevimento di nozze di gran gala con l'aiuto di un selezionato staff di artigiani locali e professionisti del settore wedding: dagli abiti da sposa e cerimonia ai servizi foto e video, dagli addobbi floreali all'intrattenimento musicale, dalle bomboniere ai viaggi di nozze, dalle partecipazioni alle auto d'epoca. La 4a edizione della kermesse dedicata al matrimonio vorrebbe ispirarsi al glamour sofisticato dell'età del jazz anni '30, un look tornato in auge dopo il successo planetario del remake del "Grande Gatsby" lo scorso anno, e a questo tema si riferiranno anche le prove di trucco e acconciatura di cui le future spose potranno approfittare gratuitamente nella giornata di domenica 9 marzo, prenotandosi con un sms al 3400877757. In programma anche fotoritratti gratuiti alle coppie di sposi, performance musicali, degustazioni di confetti e aperitivi. La fiera sarà a ingresso LIBERO E GRATUITO, inoltre chi si presenterà all'ingresso con il biglietto di invito da uno degli espositori presenti avrà diritto a speciali omaggi e promozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *