Cerca in Tutto Donna

giovedì 13 febbraio 2014

Un San Valentino all'insegna del gusto alla galleria Romaest



A Roma Est il 14 e 15 febbraio distribuzione di cioccolatini e show cooking con lo Chef Andrea Mainardi, maestro di cucina de 'La prova del cuoco'

Fornelli, pentole, padelle, ricette gustose e tanta tanta fantasia, così si conquista la dolce metà e il dardo di Cupido va in soffitta. Il 14 e 15 febbraio presso il Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, 858, Roma, si festeggia San Valentino con gusto.

Venerdì, alle ore 15:30, 16:30, 17:30 e 18:30, Romeo, la simpatica scimmietta mascotte, distribuirà cioccolatini  con il logo di Roma Est alle coppie presenti, mentre Sabato, alle ore 18:00, al secondo piano, spazio allo show cooking di Andrea Mainardi, maestro di cucina de 'La prova del cuoco'

Mainardi inviterà il pubblico a fare un bilancio del San Valentino appena trascorso, a chi sarà stato sfortunato mostrerà come riconquistare la dolce metà con qualcosa di gustoso, mentre ai single insegnerà a conquistare una ragazza o un ragazzo cucinando un piatto a cui difficilmente si riuscirà a resistere.

Andrea Mainardi è nato nel 1983 a Bergamo. Dopo essersi diplomato presso l'IPSSAR di San Pellegrino Terme, fa la sua gavetta presso svariati ristoranti tra i quali "Frosio" (Almè), "Grill" (Courmayeur), "La Siriola" (San Cassiano), "Casablanca" (Baia Sardinia). Approda poi nella brigada del Maestro, da sempre ammirato, Gualtiero Marchesi all'Albereta con lo chef Andrea Berton, dove si ferma per ben tre anni. Dal 19 Marzo 2010 con i soci Paolo, Cesare e Felice apre a Brescia il ristorante
Officina Cucina, un progetto unico ed ambizioso che esprime al massimo il suo carattere e la sua professionalità. Lo Chef Mainardi è ospite fisso della trasmissione di rai uno La Prova del Cuoco condotta da Antonella Clerici.

Su richiesta sarà possibile intervistare lo Chef Mainardi. Per informazioni contattare: info@inmediarescomunicazione.it

Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI