Cerca in Tutto Donna

mercoledì 5 febbraio 2014

LA CANTINA GERARDO CESARI INSIEME AL CLUB DI GIULIETTA PER PREMIARE LE LETTERE PIÙ ROMANTICHE


LA CANTINA GERARDO CESARI INSIEME AL CLUB DI GIULIETTA PER PREMIARE LE LETTERE PIÙ ROMANTICHE
Premio “Cara Giulietta...”, Sabato 15 febbraio 2014, ore 17.00 – Casa di Giulietta, Verona

Mancano pochi giorni all'appuntamento più romantico dell'anno. Sabato 15 febbraio alle ore 17.00 presso la Casa di Giulietta, torna infatti “Cara Giulietta...”, premio organizzato dal Club di Giulietta in collaborazione con la Cantina Gerardo Cesari di Cavaion Veronese, dedicato alle più belle parole d'amore. Un appuntamento unico nel suo genere perché vi si partecipa semplicemente scrivendo una lettera d'amore indirizzata a Giulietta. Non un premio letterario ma un riconoscimento simbolico dedicato a tutti coloro i quali decidono di affidare i propri pensieri a carta e penna, raccontando con spontaneità la propria passione.

Ed è proprio la passione ciò che la Cantina Gerardo Cesari ed il Club di Giulietta hanno in comune: il sentimento d'amore più puro, simboleggiato dalla figura di Giulietta, unito alla grande passione per il territorio e la cultura veronese, rappresentata dai vini Gerardo Cesari, che sono oggi i vini ufficiali del Club di Giulietta.

Gli autori delle tre lettere più belle dell'edizione 2014 del premio “Cara Giulietta...” riceveranno infatti come premio una magnum di Amarone Bosan, il vino simbolo della cantina di Cavaion Veronese,
Così come le lettere sono vergate a mano, con attenzione e cura ai dettagli, così l'Amarone Bosan rivela infatti l'impegno che la Gerardo Cesari mette nella realizzazione dei propri vini, prodotti che raccontano la cultura enologica del territorio, la tradizione della Valpolicella e la passione per il proprio lavoro.

Cara Giulietta...”: i premiati dell'edizione 2014
In questa edizione verranno premiate tre lettere scelte tra le innumerevoli storie d’amore che giungono al Club di Giulietta da ogni parte del mondo.
Annika verrà dal Sud Africa per raccontare la sua meravigliosa seppur difficile storia d’amore “in bianco e nero” con il marito Paul.
La giovanissima Sara dalla Spagna, di origini cinesi, esprime tutta la dolcezza e i timori di un’adolescente che ancora non conosce l’amore e chiede a Giulietta conforto.
L’italiana Caterina scrive una lettera molto significativa, a tratti piena di humor, sulle grandi aspettative, i dubbi e le certezze di un’anima romantica di oggi.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI