Cerca in Tutto Donna

martedì 11 febbraio 2014

Nasce Salvamamme del Golfo, per i progetti nel basso litorale laziale


Nasce "Salvamamme del Golfo"
Comitato dell'Associazione per il basso litorale del Lazio


Sarà Matilde Aratari il Presidente per il coordinamento delle attività associative di Salvamamme nei comuni di Formia, Gaeta, Minturno, Scauri e zone limitrofe.


Nasce "Salvamamme del Golfo", Comitato dell'Associazione che opererà nei comuni di Formia, Gaeta, Minturno, Scauri e zone limitrofe. L'apertura di questa nuova unità territoriale si inserisce all'interno del piano di regionalizzazione delle attività dell'Associazione, al fine di ottimizzare gli interventi sul territorio laziale.

Per perseguire tali obiettivi, è stata nominata Presidente di "Salvamamme del Golfo" la signora Matilde Aratari, persona di grande sensibilità ed esperienza associativa, fornita delle indispensabili doti pratiche sul piano dell'assistenza diretta, che già da tempo collabora, con ottimi risultati, con l'Associazione, in grado di instaurare collaborazioni positive con le amministrazioni locali e l'associazionismo privato, con la preparazione e la saggezza necessarie per affrontare anche eventi
imprevisti e situazioni di pronto intervento.

Come anche nella sede centrale, presso "Salvamamme del Golfo" lavoreranno volontari esperti in attività sociali con capacità operative nel campo del settore e, in particolare, maternità, infanzia e terza età in condizioni di fragilità.

"Abbiamo contattato la signora Aratari per proporle questo incarico e ha accettato, generosamente, subito e con entusiasmo, mostrandosi estremamente disponibile - ha commentato Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme. - Voglio, quindi, ringraziarla pubblicamente e farle i più sinceri auguri da parte di tutta l'Associazione per la sua nuova avventura che, di certo, non sarà facile, ma le regalerà grandi emozioni e soddisfazioni."






--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI