Cerca in Tutto Donna

martedì 13 gennaio 2015

Victoria Milan: tradire il partner sul posto di lavoro è il desiderio più frequente delle donne italiane

 
  • Il 79% delle donne italiane ha fantasie sessuali bizzarre
  • Le italiane sognano di andare a letto col collega, con l'ex o col marito dell'amica
  • Il cognato, invece, è la persona meno desiderata

 
13 gennaio 2015_ Un recente studio di Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ha curiosato tra i desideri più nascosti (e forse perversi) delle donne italiane. Il 79% ha fantasie sessuali particolarmente bizzarre!
 
Sebbene il vicino di casa e la persona dello stesso sesso compaiano nella top 5 delle persone più desiderate dalle infedeli italiane, le donne dello stivale vogliono il collega o il superiore (20%).
 
La posizione di potere e il fascino del capo ha la meglio sull'ex che comunque rimane interessante a livello sessuale anche dopo la fine dell'amore (19%). Le selvagge donne italiane non lasciano in pace neanche gli amici del proprio partner che sono oggetto di desiderio per il 15% delle intervistate.

La top 5 delle persone più desiderate dalle infedeli italiane

  1. Il collega o superiore – 20%

  2. L'ex – 19%

  3. L'amico del proprio partner – 15%

  4. Il vicino di casa – 13%

  5. Un'altra donna – 9%

 
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, trova questi dati molto sorprendenti.
 
"Il gentil sesso italiano non lascia scampo: che sia il posto di lavoro, l'amico del partner o una breve parentesi del passato, alle fantasie sessuali delle donne non c'è limite.  E ovviamente, fantasticare non è peccato", dice Sigur Vedal.
 


Dati del sondaggio

Sondaggio condotto su 2.456 utenti di sesso femminile iscritti a Victoria Milan

 
Normalmente hai delle fantasie sessuali?
Sì   79%
No  21%
 
Con chi immagini di fare sesso selvaggio?

  1. Col mio collega o superiore – 20%

  2. Col mio ex – 19%

  3. Con l'amico del mio partner – 15%

  4. Col mio vicino di casa – 13%

  5. Con un'altra donna – 9%

  6. Col barman del mio pub preferito – 6%

  7. Col mio fisioterapista – 6%

  8. Col mio istruttore di yoga – 5%

  9. Col mio medico – 4%

  10. Con mio cognato – 3%

Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI