CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 16 gennaio 2015

Il nuovo sex toy di LELO aiuta a cantare meglio: il vibratore “SIRI 2”, ad attivazione sonora, è pensato per stimolare le corde vocali

Milano – 16 gennaio 2015: Il marchio di lusso LELO ha lanciato un nuovo sex toy sensibile al suono che può essere usato anche per stimolare le corde vocali e migliorare la qualità della voce.

Il nuovissimo SIRI™ 2 di LELO vibra a tempo di musica con 8 modalità ispirate ai vari generi, come classica, reggae, rumba e tecno.

 Steve Thomson, a capo del marketing di LELO, ha dichiarato: "Le corde vocali dei cantantI vibrano al momento dell'emissione della voce e il nuovo Siri™2 li aiuta a esplorare l'intera gamma di queste vibrazioni. È tutta questione di come il nostro corpo risponde alla vibrazione: il muscolo può tonificarsi per contrastarla o rilassarsi per assecondarla. Si tratta per lo più di creare un flusso di energia e lasciarsi andare. E il risultato è una voce che risuona di più."

SIRI™ 2 è stato modificato rispetto al modello originale per aumentare la risonanza delle vibrazioni, e presenta un nuovo setting ad attivazione sonora che vibra in accordo con qualsiasi suono, che sia la vostra playlist preferita o la voce del vostro amante.

È inoltre resistente all'acqua, quindi perfetto per chi ama cantare sotto la doccia ed è provvisto di una chiusura di sicurezza che permette di infilarlo in valigia senza correre il rischio che si attivi inavvertitamente.

Il primo SIRI™ ha ottenuto una diffusione virale all'epoca del suo lancio nel 2010 ed il suo nome è stato poi usato da Apple per il software di attivamento vocale dell'iPhone, ma è diventato molto popolare anche tra cantanti e attori come strumento di allenamento vocale.

Il nuovo SIRI™2, il "vibratore musicale", è stato sviluppato insieme a esperti della voce e cantanti per ottenere risultati ancora migliori nel suo utilizzo come dispositivo di supporto all'allenamento vocale.

Steve Thomson, a capo del marketing di LELO, ha dichiarato: "Il nuovo SIRI™ 2 è uno strumento molto efficace e il nostro LELO.com ha già ricevuto più di 5000 hit al mese da vari siti musicali da quando le sue caratteristiche di sviluppatore della voce sono state rese pubbliche. Ma questa nuova versione vi farà toccare le corde giuste anche se non è la musica quello che fa per voi."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *