Cerca in Tutto Donna

martedì 20 gennaio 2015

Rose San Valentino: l’idea chic e glamour per conquistarla

Non esiste San Valentino senza un gesto carino e non esiste fidanzata che non speri in cuor suo di ricevere almeno un mazzo di rose per la metà di febbraio. Nota come feste degli innamorati, il 14 febbraio è una dolcissima scusa per poter sorprendere la propria fidanzata, o la donna che lo diventerà, con un gesto romantico come inviarle rose per San Valentino a domicilio.

Un gesto ancora oggi apprezzato dalla maggior parte delle donne e reso decisamente semplice dai servizi di fioristi online come Italian Flora. Oltre alla vasta disponibilità di idee regalo per ogni occasione, il fiorista online presente in tutta Italia propone rose per San Valentino in diverse composizioni in grado di incontrare tutti i gusti e di essere il protagonista della perfetta sorpresa.

Italian Flora per San Valentino 2015 propone sia composizioni di rose in cesti che i classici bouquet da utilizzare anche come supporto ad altri regali come anelli di fidanzamento o cioccolatini. Altra particolarità del fiorista online è la possibilità di personalizzare l’invio con un romantico biglietto nella completa sicurezza che la qualità del fiore e la privacy sarà rispettata.

Se si vuole essere meno classici, invece, il negozio di fiori online  suggerisce anche altri fiori per San Valentino come delicatissime orchidee, bellissimi gigli colorati o anche composizioni miste piene di colore e vivacità perfette per essere un’alternativa alla monotonia. Insomma un’infinità di opzioni per poter confezionare la perfetta sorpresa su misura per la propria amata celebrando il vostro amore.

Se non sai come sorprendere la tua fidanzata o vuoi trovare un buon pretesto per un gesto romantico, a San Valentino regalale dei fiori. In pochi click potrai realizzare un desiderio nascosto e ricevere il sorriso e il bacio più bello di sempre.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI