Cerca in Tutto Donna

martedì 11 novembre 2014

WEDDING, SECONDO WEEKEND PER "SPOSINLOVE"

Da venerdì 14 a domenica 16 novembre | Terrazza Ulisse – Catania

MODA, FOOD E PREMI: TUTTI PAZZI PER LA NOTTE BIANCA DEGLI SPOSI
Intrattenimento ed eleganza per il weekend finale di Sposinlove e Habita

CATANIA – Torna il sereno dopo la tempesta, e per le coppie costrette nei giorni scorsi a rimanere in casa dall'allerta meteo, torna nel prossimo weekend "Sposinlove", l'evento glamour del mondo degli sposi, accompagnato da "Habita", il salone dell'arredamento. 

Dopo lo scorso fine settimana, la Terrazza Ulisse apre nuovamente le porte da venerdì 14 a domenica 16 novembre, invitando gli innamorati, i loro familiari e amici, a scoprire il variegato universo che ruota intorno alla preparazione del matrimonio e della nuova casa da sposini. «Un weekend che esordirà in grande con l'attesa Notte Bianca del venerdì – il 14 novembre apertura no stop dalle 17.00 fino a mezzanotte – quando l'armonia delle nozze sarà motivo di un puro intrattenimento declinato secondo l'elegante stile di Eurofiere» afferma il suo direttore Alessandro Lanzafame, anima organizzatrice dell'intera kermesse.

Il programma delle iniziative annuncia suggestive passerelle di abiti nuziali (sfilerà direttamente da oltreoceano il brand americano Maggie Sottero, tra i più amati in tutto il mondo, per l'alta qualità e le sagome romantiche); giochi e premi, soprattutto con il tradizionale e immancabile appuntamento di "Un giorno da Modella" – in collaborazione con la rivista internazionale White Sposa – dove saranno protagoniste le future spose che sognano di vivere un indimenticabile momento da indossatrici professioniste; e poi il food show, per coccolare il palato con le creazioni culinarie di Valentino Catering, che nell'occasione presenterà la "Linea Finger Food 2015". 

E ancora musica live, scenografie, contest fotografici e tanto altro, grazie anche alle partnership di Blanco Atelier e Matrimonio.com, con la conduzione sul palco di Ruggero Sardo e trucco e parrucco di Modhair.

Il primo weekend ha consacrato anche il successo di Sposinlove in versione 2.0: sulle pagine web delle fashion blogger e sui canali social si sono susseguiti in tempo reale le foto marchiate dagli hashtag ufficiali della quarta edizione #sposinlove #terrazzaulisse #eventoglamour. 

Pioggia di "like" per gli scatti di "SelfieinLove", il contest che immortala i futuri sposi nelle loro espressioni più spontanee, solari e divertite. Per la coppia più apprezzata in palio un allestimento completo per il proprio matrimonio offerto da "Panta Rhei - scenografie per eventi".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI