Rottamata la slitta, Babbo Natale quest'anno arriva in spider!Il regalo più desiderato da fidanzati e mariti car-addicted L'emozione di guidare un'auto vintage
Siamo d'accordo, è tempo di crisi e non si può eccedere in spese pazze, i regaloni sono banditi! Per questo Natale però, è possibile donare a fidanzati e mariti - patiti delle automobili - una grande emozione ad un piccolo prezzo. Il sogno di guidare motori mitici fasciati in carrozzerie fiammanti è contenuto in un elegante cofanetto insieme agli altri gadget del perfetto slow driver: guantini in pelle, il modellino rappresentativo dell'auto scelta, il decalogo con preziosi consigli che aiutano a godersi al meglio il viaggio, mappe ed itinerari, la scheda descrittiva del veicolo. Il voucher di Slow Drive - ditta specializzata nel noleggio di auto d'epoca - è valido per 12 mesi e si può scegliere tra l'affitto per mezza giornata, una giornata oppure anche un intero weekend. Del cadeau non beneficerà però solo il vostro lui perché, per vivere appieno l'esperienza, il pilota provetto avrà bisogno della sua bella navigatrice, che sarà omaggiata con occhiali da sole anni '60. Tanti gli itinerari da scegliere: dal giro del Lago di Garda, al tour di borghi, torri e castelli del Basso Lago di Garda fino alle perle del Garda Veronese e la Valpolicella. E ancora i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, vigne e castelli della Franciacorta e il Lago d'Iseo, oppure il tour delle ville Venete. A disposizione un parco macchine d'eccellenza: Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori. Il voucher, spedito a casa, ha un costo a partire a partire da 100 euro per mezza giornata e da 200 euro per la giornata intera. Per i weekend Slow Drive è convenzionato con hotel e deliziosi B&B.
Per scaricare immagini ad alta risoluzione:
Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS) Tel/Fax. 030. 9907712 Cell. 338.9785124 E-mail: info@slowdrive.it Sito web: www.slowdrive.it |
L'informazione al Femminile
Cerca nel blog
giovedì 20 novembre 2014
Il regalo più desiderato da fidanzati e mariti car-addicted? L'emozione di guidare un'auto vintage
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento