Cerca in Tutto Donna

lunedì 10 novembre 2014

Online il nuovo e-shop di SKA SHOES: un'esperienza di shopping tra modelli d'ispirazione iberica e creatività italiana

ONLINE IL NUOVO E-SHOP DI SKA SHOES: UN'ESPERIENZA DI SHOPPING TRA MODELLI D'ISPIRAZIONE IBERICA E CREATIVITA' ITALIANA
SKA SHOES, azienda monzese specializzata in calzature da donna dall'ispirazione iberica e creatività italiana, è online con il nuovo e-commerce. Finalmente acquistabili su www.skashoes.com/shop , i modelli delle linee Bailarinas, Flamenquitas, Ska Avarca e Ska Boots & Shoes; un nuovo luogo virtuale di incontro e shopping che soddisfa ogni gusto ed esigenza.

L'area di e-commerce, come gli altri portali skashoes.com, si sviluppa a scorrimento verticale, secondo le attuali tendenze, e presenta una struttura "responsive", adattabile ad ogni browser, risoluzione e dispositivo mobile. L'obiettivo? Ampliare l'attività digitale per incentivare il  contatto diretto con il cliente: una fusione perfetta tra shopping online ed engagement.

Un'esperienza di shopping tra creatività italiana e ispirazioni spagnole: un viaggio tra le stagioni e le collezioni, con una vasta scelta di colori, tessuti e mix creativi proposti nelle linee di SKA SHOES, ideali per qualunque età, facili da indossare e perfette per l'autunno – inverno 2014-15.
Gusto essenziale per Bailarinas, main collection di SKA SHOES, che si adatta con versatilità ai diversi look, ballerine flat declinate nelle nuance invernali più classiche: nero, rosso e grigio fino ad arrivare a cromatismi più allegri e frizzanti, come arancioni, gialli e fuxia, per portare un po' di colore nelle cupe giornate invernali. E poi, i modelli sleepers, in cui le linee vintage sono rivisitate in chiave moderna dando vita a stili bon ton chic, dal tocco ricercato e innovativo.
Immancabili inoltre gli stivali, accessorio imprescindibile nel guardaroba invernale di ogni donna, proposti nelle linee di SKA Boots & Shoes in una varietà di forme, colori, lavorazioni e materiali. Pellami caldi e morbidi e forme di carattere che confermano lo stile SKA SHOES.

I filtri relativi alla scelta di taglie e colori contribuiscono a definire una migliore user experience, incrementando il coinvolgimento del cliente e fidelizzandolo grazie a una percezione sempre più sicura dell'acquisto.
I prezzi? Partono da 40 euro e non c'è limite ai desideri per colori e modelli proposti.

Il lancio del nuovo e-commerce sarà supportato da un'attenta comunicazione digitale sui social network del brand: nella pagina FB di SKA SHOES sarà infatti promossa una campagna promozionale dello shop attraverso un buono sconto per festeggiare l'apertura della nuova piattaforma.

Non resta che collegarsi per scoprire il nuovo negozio virtuale di SKA SHOES: una vetrina accogliente e dinamica nella sua sobria eleganza.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI