L'informazione al Femminile
Cerca nel blog
sabato 12 ottobre 2013
Vacanze in Sardegna, la scelta low cost
Infatti questo è ad esempio il periodo migliore per trovare online offerte interessanti per poter affittare splendide ville per una vacanza in Sardegna, posizionate nelle migliori località balneari a pochi passi dal mare e dalle migliori spiagge, e considerato che le temperature del periodo non si discostano più di tanto da quelle di fine estate, si può sicuramente pensare di organizzare un'ottima vacanza a basso costo.
Non sono solo le ville ad attirare l'attenzione di chi vuole passare un periodo di assoluto riposo, infatti sui maggiori siti web specializzati si possono trovare appartamenti in affitto per vacanze in Sardegna, situati in zone strategiche, come ad esempio la splendida Mari Pintau, con la sua caratteristica spiaggia ed il suo incredibile mare cristallino, la cui temperatura ricorda i mari tropicali, perché grazie al suo posizionamento riceve tutte le correnti calde della zona.
Oltre al fatto di poter risparmiare sugli affitti possiamo contare sulla possibilità di prenotare per tempo i voli low cost che hanno l'isola sarda come destinazione. Infatti gli aeroporti della Sardegna sono serviti dai voli scontati proposti dalle maggiori compagnie a basso costo che operano sul nostro territorio, un'ottima occasione per poter risparmiare sul trasporto e dedicare una parte del budget ad aumentare il livello della vacanza.
Anche i trasporti via mare in questo periodo di bassa stagione hanno dei costi molto meno proibitivi, il che significa che chi vuole partire con l'auto al seguito non dovrà subire un salasso, e se magari si parte in compagnia di più persone, non solo si possono sostenere al meglio i costi di trasporto, ma anche quelli relativi al soggiorno, che diventerebbe realmente una vacanza low cost di tutto rispetto.
Organizzare una vacanza in Sardegna in questo periodo potrebbe essere quindi la giusta scelta in chiave low cost, non solo per quanto riguarda i costi da sostenere per soggiornare sull'isola, ma anche per tutto ciò che è comunque necessario per raggiungerla, un'ottima soluzione per fare delle vacanze al risparmio, ma di alto livello, in un luogo incantevole che conquista il cuore di chiunque lo visiti.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento