CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 24 ottobre 2013

Adalgisa: borse bimba e mamma. Materia, colore, voglia di stupire.... testi e doto nel link




Sogni d'Arte di Adalgisa
SOGNI D'ARTE, FIOR FIORE DI BORSE...
Nelle due versioni "mamma" e "bambina", la Flower Handbag di Sogni d'Arte è il magico ritratto d'autore di un design semplice e suggestivo, di geniale intuizione di grazia e bellezza "no age". Un accessorio dal fascino trasversale e senza tempo che dona a "grandi e piccole" gioia e un grazioso look evergreen.


Un vero spasso... a spasso!La borsa da bimba, un tocco di femminilità insolita, allegra e divertente tra scuola, commissioni e shopping.

Doll Bag
Accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi e inusuali, procedimenti artigianali e concetti di design o mix che partano da vecchie forme e prendono vita con materiali modernissimi.
La collezione di Sogni d'Arte di Adalgisa, sono comunque un tripudio di colori che si sposano per dare brio per un look mai stanco.



Materia, colore, voglia di stupire: ecco Sogni d'Arte di Adalgisa. Che siano fiori, piume, pizzi, tessuti preziosi e jacquard, pietre dure ciò che colpisce è il colore abbinato alla forma... Le borse fantasia di Sogni d'Arte sono create dalla designer Adalgisa De Angelis, esalta ancora una volta la bellezza col suo mondo di ornamenti giocosi da portare con fantasia.
Adalgisa De Angelis espone le sue collezioni nel punto vendita di Salerno e nei migliori negozi di accessori moda e abbigliamento dando un tocco estroso ad ogni vetrina.
E' difficile trovare un nome più appropriato di  Sogni d'Arte per le creazioni di Adalgisa De Angelis. I suoi oggetti sono sempre in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e leggerezza, tra tradizione e innovazione.
Citazioni colte ed essenzialità: le sue sperimentazioni nascono attraverso procedimenti artigianali e concetti di design. La materia è alla base dell'oggetto Sogni  d'Arte. La sinuosità delle forme, la continuità dello stile, gli accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi sono diventati il brand Sogni d'Arte. Oggetti creati da una donna per un'altra donna.




Punto vendita: Via Mercanti 154 84121 Salerno
Seguitela su Facebook: Sogni d'Arte by Adalgisa
Punto vendita: Via Mercanti 154 84121 Salerno
Ufficio Stampa e showroom milanese: Manuela Caminada Via Leopardi 2 20123 Milano Tel 0245487544


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *