CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

Dolomite 54 per lei e per lui: in cavallino, pelle invecchiata, camoscio... glamour, impermeabili e confortevoli

PRONTE PER UN INVERNO CHIC&COMFORT?

Ecco le nuove proposte Dolomite per chi è sempre in movimento e cerca una

calzatura glamour e di qualità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Si chiamano '54 – come l'anno della conquista della vetta del K2, una delle grandi imprese targate Dolomite - e stanno cambiando la storia della calzatura sportiva. Perfette per chi non vuole rinunciare alla comodità in città e ama vestirsi con stile. Dagli anni '50 ad oggi: le '54 rivivono il mito di Marlon Brando e Marilyn  Monroe, quando nelle case arrivavano le prime televisioni e la Vespa diventava un oggetto di culto. Grintose e allo stesso tempo da indossare con un paio di jeans o un pantalone informale, sia per Lei che per Lui.

Da scegliere tra diversi colori e materiali, alte, basse e inversione stivaletto, queste calzature dettano il look della prossima stagione invernale. Ce n'è davvero di ogni colore e per ogni umore: dal marrone al beige, al nero e argento, dal tortora all'avorio, alla testa di moro, al grigio.

Per chi vuole un tocco di glamour, ecco i modelli in camoscio, in montone o in cavallino; per chi si sente più sportivo quelli in pelle o in nylon. Le 54 avvolgono il piede come un guanto per passeggiate in città, per affrontare la routine metropolitana, per lo shopping o per una gita fuori porta...versatili e originali, chi le prova non ne può più fare a meno!

La donna di oggi sempre in movimento che esige una scarpa con cui affrontare le sfide di tutti i giorni ha davvero l'imbarazzo della scelta: le 54 Cow high W, in cavallino, sono il must per chi ha gusti più sofisticati, le 54 High Gtx in camoscio per chi preferisce uno stile classico.

Fiore all'occhiello della collezione sono le 54 Shearling High W caratterizzate dalla tomaia in camoscio idrorepellente vellutato e la fodera di pelliccia di montone che si può rovesciare rendendo questo boot molto glamour, ideale per ogni look casual-chic.  

 

Dolomite 54 Cow W, in cavallino (art. 85564000)

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo paio di scarpe sono un must per chi ha gusti più sofisticati e vuole una calzatura che scaldi l'inverno e sia alla moda. La tomaia  è in pelo di vacchetta rasata e la fodera è in calda pelliccia shearling. All'interno il plantare DAS ha spessori differenziati in pelle e la suola Dolomite in gomma è microporosa che assicura leggerezza e ammortizzazione . Disponibile dalla misura 3 all'8.5 in bianco e testa di moro. In vendita nei migliori negozi a euro 270,00

 

 

Dolomite 54 Shearling High W's per la donna (art. 85563900)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fiore all'occhiello della collezione da donna sono le 54 Shearling High W's, caratterizzate dalla tomaia in camoscio idrorepellente vellutato e la fodera di pelliccia di montone che si può rovesciare rendendo questo boot molto glamour e caldo. Al suo interno ha un plantare DAS con spessore differenziati in pelle mentre la suola, Dolomite in gomma è microporosa, leggera e ammortizzante. Disponibile dalla misura 3 alla 8,5 nei colori grigio o beige. In vendita ad euro 260,00.

 

 

Dolomite 54 Shearling High per la donna e per l'uomo in camoscio ingrassato (art. 85563700)

 

Fiore all'occhiello della collezione uomo sono le 54 Shearling High caratterizzate dalla tomaia in camoscio idrorepellente ingrassato e la fodera di pelliccia di montone che rende questo boot caldo e confortevole oltre che adatto anche al tempo uggioso. Al suo interno ha un plantare DAS con spessore differenziati in pelle mentre la suola Dolomite in gomma è microporosa che assicura leggerezza e ammortizzazione. Disponibile dalla misura 3 alla 12,5 nei colori tortora e testa di moro. In vendita ad euro 250,00.

 

Dolomite 54 High Gtx per lei e per lui (art. 855582)

 

 

 

 

 

 

 

 

Le 54 High Gtx in camoscio è una calzatura adatta a  chi preferisce lo stile classico. La tomaia è in camoscio con fodera in Goretex ideale per una perfetta impermeabilità . Al suo interno  un plantare DAS a spessori differenziati e la suola Dolomite Vibram al quale è abbinata una zeppa  microporosa leggera e ammortizzante. Disponibile dalla misura 3 alla 12,5 nei colori antracite, fango-verde, marrone e rosso e beige. In vendita ad euro 147.

 

www.dolomite.it

 




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *