CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 10 ottobre 2013

SU LA5 APRE LA SPECIAL EDITION DI "VIVERE CON ME"

DA DOMANI 11 OTTOBRE SU LA5 "VIVERE CON ME"

APRE LA SPECIAL EDITION DI QUATTRO PUNTATE LA COPPIA VIP GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN. 


Dopo il successo della prima serie di "Vieni a Vivere con me", andato in onda nel mese di Giugno con un ottimo riscontro di pubblico, riparte una "special edition" del format in 4 puntate, in onda da venerdì 11 ottobre alle 23.00.


Dedicato alle coppie che hanno iniziato da poco una convivenza, Vieni a Vivere con Me ha posto l'accento sul tema delle coppie di fatto, non ancora affrontato in tv, attraverso un format originale in grado di mixare product placement, make-over e storie di persone reali. Il tutto confermando come la figura "dell'esperto" e la sua credibilità siano fondamentali sui canali digitali e satellitari, andando a sostituire la figura del conduttore.In questa special edition torneranno le due esperte Giulia e Micol, rispettivamente architetto e event planner ma con interventi di make over più sostanziali, che prevedranno anche l'ingresso nel cast di un giardiniere e di un imbianchino.


I 4 appuntamenti previsti si apriranno domani sera con una puntata VIP che sarà dedicata a una coppia famosa: Guendalina Canessa e Luca Marin. Le 4 storie si articoleranno sempre partendo da due persone, ognuna con una propria casa, con le proprie abitudini, mobili e oggetti irrinunciabili che si innamorano e decidono di andare a vivere insieme. E' proprio in questo momento che sorgono alcuni problemi e la difficoltà di far convivere gli oggetti a cui entrambi sono legati, può minare irrimediabilmente la coppia.In loro soccorso ci sono Giulia, architetto pieno di inventiva e Micol, diplomatica life coach, che in ogni puntata risolveranno i problemi della coppia.


Attraverso lo studio dell'ambiente e la riprogettazione degli spazi, le esperte di Vieni a vivere con me daranno vita a un make over dell'abitazione scelta, cercando di fondere le esigenze di entrambi gli innamorati, con preziosi consigli utili anche a tutti noi. Sarà in onda a novembre invece il nuovo format "Bella più di prima" dedicato alla bellezza che ritorna. Un team di sole donne super esperte cambieranno totalmente il look e l'immagine di chi non si sente più bella come prima e vicina al traguardo degli ANTA. Grandi nomi per il gruppo di professioniste: Fiorella Donati, Monica Coppola e Maria Grazia Gualano. Chirurgo estetico, hair stylist e dentista proporranno un vero e proprio programma da seguire alle fortunate partecipanti.Lontano dai format dedicati alla chirurgia plastica, Bella più di prima si pone l'obiettivo di ridar luce a donne "non brutte" ma soltanto sciupate dal tempo e dalle "troppe cose da fare", divertendo e approfondendo anche storie straordinarie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *