Cerca in Tutto Donna

giovedì 10 ottobre 2013

SU LA5 APRE LA SPECIAL EDITION DI "VIVERE CON ME"

DA DOMANI 11 OTTOBRE SU LA5 "VIVERE CON ME"

APRE LA SPECIAL EDITION DI QUATTRO PUNTATE LA COPPIA VIP GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN. 


Dopo il successo della prima serie di "Vieni a Vivere con me", andato in onda nel mese di Giugno con un ottimo riscontro di pubblico, riparte una "special edition" del format in 4 puntate, in onda da venerdì 11 ottobre alle 23.00.


Dedicato alle coppie che hanno iniziato da poco una convivenza, Vieni a Vivere con Me ha posto l'accento sul tema delle coppie di fatto, non ancora affrontato in tv, attraverso un format originale in grado di mixare product placement, make-over e storie di persone reali. Il tutto confermando come la figura "dell'esperto" e la sua credibilità siano fondamentali sui canali digitali e satellitari, andando a sostituire la figura del conduttore.In questa special edition torneranno le due esperte Giulia e Micol, rispettivamente architetto e event planner ma con interventi di make over più sostanziali, che prevedranno anche l'ingresso nel cast di un giardiniere e di un imbianchino.


I 4 appuntamenti previsti si apriranno domani sera con una puntata VIP che sarà dedicata a una coppia famosa: Guendalina Canessa e Luca Marin. Le 4 storie si articoleranno sempre partendo da due persone, ognuna con una propria casa, con le proprie abitudini, mobili e oggetti irrinunciabili che si innamorano e decidono di andare a vivere insieme. E' proprio in questo momento che sorgono alcuni problemi e la difficoltà di far convivere gli oggetti a cui entrambi sono legati, può minare irrimediabilmente la coppia.In loro soccorso ci sono Giulia, architetto pieno di inventiva e Micol, diplomatica life coach, che in ogni puntata risolveranno i problemi della coppia.


Attraverso lo studio dell'ambiente e la riprogettazione degli spazi, le esperte di Vieni a vivere con me daranno vita a un make over dell'abitazione scelta, cercando di fondere le esigenze di entrambi gli innamorati, con preziosi consigli utili anche a tutti noi. Sarà in onda a novembre invece il nuovo format "Bella più di prima" dedicato alla bellezza che ritorna. Un team di sole donne super esperte cambieranno totalmente il look e l'immagine di chi non si sente più bella come prima e vicina al traguardo degli ANTA. Grandi nomi per il gruppo di professioniste: Fiorella Donati, Monica Coppola e Maria Grazia Gualano. Chirurgo estetico, hair stylist e dentista proporranno un vero e proprio programma da seguire alle fortunate partecipanti.Lontano dai format dedicati alla chirurgia plastica, Bella più di prima si pone l'obiettivo di ridar luce a donne "non brutte" ma soltanto sciupate dal tempo e dalle "troppe cose da fare", divertendo e approfondendo anche storie straordinarie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI