CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 9 ottobre 2013

Helly Hansen collezione Mountain Resort donna: quando il look conta come il comfort e le performance - testi e foto nel link

                    L'azienda norvegese sa cosa hanno bisogno le fashioniste dello sci per cui il look è importante quanto le performance e il comfort

 

Helly Hansen  introduce la sua tecnologia vincente H2 Flow Technology  nella sua collezione Mountain Resort donna

 

 

Helly Hansen sa bene di cosa hanno bisogno le sciatrici in pista. L'azienda norvegese è partner tecnico e veste le guide di 60 prestigiosi sky resort nel mondo e ha realizzato l'abbigliamento tecnico  per oltre 33.000 professionisti della montagna. La collezione winter 13, venendo incontro alla sempre più esigente domanda di mercato, ha inserito la H2Flow Technology in alcuni completi da sci per l'uomo e per la donna. Il risultato è maggiore calore o maggiore freschezza, maggiore leggerezza... H2Flow Technology è un innovativo design che combina uno strato isolante, un sistema di ventilazione meccanica e una barriera protettiva traspirante che protegge dall'acqua.

L'innovativa combinazione  permette agli atleti e a chi ama l'avventura di regolare la temperatura del corpo in base alle condizioni climatiche. Nel 2010 Helly Hansen aveva già stupito con la creazione della Enigma Flow Down Jacket, una giacca che per la prima volta  combinava le proprietà protettive con la leggerezza e il comfort del piumino d'oca.  

Oggi H2 Flow è il capo saldo del design dell'abbigliamento da sci di Helly Hansen.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La W  Panorama Jacket è fatta per le fashioniste dello sci che ritengono che lo stile sia importante come il confort e la performance. I materiali usati e i dettagli  conferiscono a questa giacca un fit femminile e una protezione top dagli agenti atmosferici. Il tessuto Helly Tech Professional è  traspirante e  impermeabile, doppio stretch per avere stile  e alta protezione sulle piste. La tecnologia vincente H2 Flow permette la ventilazione meccanica  e l'interno in Primaloft stretch permette di creare un perfetto mix di comfort, performance e regolazione della temperatura.

 

Caratteristiche della W Panorama Jacket

Tessuto doppio strato e resistente all'acqua

Tessuto a due strati

Interno in Primaloft Sport 100 g

Sistema RECCO

Sistema di ventilazione meccanica H2 Flow per una temperatura ideale

Articolazioni delle braccia e delle spalle per un fit superiore

Gonnella applicabile per andare in neve fresca

Cappuccio staccabile e regolabile

Due tasche all'altezza del torace

Tasca interna per device

Tasca per ski pass

Zip YKK resistenti all'acqua

In vendita a euro 500,00

 

Helly Hansen W Sunrise Jacket: mappa il corpo mettendo nei punti cruciali le tecnologie che regolano la temperatura

La W Sunrise Jacket  mappa il corpo mettendo nei punti cruciali la tecnologia pluripremiata H2 Flow rendendo questa giacca il 20% migliore nella  regolazione della  temperatura del corpo rispetto ad altre giacche. I  suoi cuscinetti in piumino d'oca procurano il calore necessario nei punti strategici, mentre nelle altre parti l'H2 Flow permette il  ricambio d'aria e la  regolazione della temperatura grazie all'apertura di alcune  cerniere situate  in vari punti della giacca. Gli sciatori possono aprire agilmente la cerniera frontale di ventilazione e quelle più piccole situate nella parte posteriore della giacca per far fuoriuscire l'eccesso di aria calda presente all'interno della giacca.

Lo strato in  Primaloft all'interno, il tessuto esterno quadristretch , il fit femminile e il tessuto esclusivo Helly Tech Professional traspirante e waterproof, altri dettagli studiati ad hoc come  la gonnella che si collega ai pantaloni e le tasche per alloggiare la mascherina e lo skipass, fanno di questa giacca  un prodotto innovativo.

 

Caratteristiche tecniche della W Sunrise Jacket  sono le seguenti:

Helly Tech Professional (minimo 20,000 mm /20,000 g), resistente all'acqua, traspirante

Cuciture termo saldate

Tessuto quadristretch

Isolamento a due strati

Interno in Primaloft Infinity 80 e 100 g

Sistema RECCO

Sistema di ventilazione meccanica H2 Flow per una temperatura ideale

Articolazioni delle braccia e delle spalle per un fit superiore

Gonnella applicabile per andare in neve fresca

Cappuccio staccabile e regolabile

Due tasche all'altezza del torace

Tasca interna per device

Tasca per ski pass

Zip YKK resistenti all'acqua

In vendita a euro 800,00

 

Helly Hansen W Treeline Pant: il classico pantalone da sci dal fit straordinario

 

 

Helly Hansen crea i W Treeline  Pant per un classico look da resort che non va mai fuori moda .

Questo straordinario pantalone da sci con imbottituta leggere, poco ingombrante e calda, differente in ogni parte del corpo, conferisce  un fit femminile straordinario.

 

Caratteristiche del W Treeline Pant

Helly Tech Professional (minimo 20,000 mm /20,000 g), resistente all'acqua, traspirante

Cuciture termo saldate

Tessuto due strati

Interno in Primaloft Infinity80 g

Sistema RECCO

Taschino all'altezza della coscia

Articolazioni delle braccia e delle spalle per un fit superiore

Gonnella applicabile per andare in neve fresca

Ghette per scarponi

Rinforzi nella parte posteriore

Tasche doppie per ski pass

Cintura e bretelle staccabili

YKK cerniere

Polsino regolabile

In vendita a euro 280,00



Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.

I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l'esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 35 comprensori sciistici nel mondo. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:

www.hellyhansen.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *