KURSHUNI F/W 2013, FASCINO INTRAMONTABILE...
I gufi di Kurshuni...
Gufetti, simboli "porte-bonheur" in un tour di bijoux che abbracciano stili globali, talismani fedeli di un'eleganza che sa trasmettere le proprie radici. Per una donna avvolta da fascino e mistero.
I Teschi di Kurshuni...
La "skull mania" non esita ad allentare la sua presa sulle griffe. Nella danza sconfinata di esclusive creazioni fashion, i teschietti hanno incontrato arte e design in una sfiziosa collezione di gioielli. Per una donna fresca, giovane, brillante e... frizzante.
Le Croci di Kurshuni...
Il simbolo dei simboli, gioiello inseparabile che accompagna All'infinito. Collane, ciondoli, anelli o bracciali dall'esclusivo design contemporaneo: la croce è "delizia" esteriore e ricchezza Interiore. Per una donna che imprime sogni ed esprime segni di valori essenziali.
Nello splendido caleidoscopio del designer turco Lokman Kursunlu (Kurshuni), i colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria. colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle di un affascinante bazar. I gioielli in scrigni luminosi. L'elogio dell'arte di una cultura antica in atmosfere magiche. Tutto lo charme di Istanbul, con le sue tradizioni e la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio: accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un'eleganza senza tempo.
I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.
Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX
Nessun commento:
Posta un commento