CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Gufi, teschi e croci nello splendido caleidoscopio del designer turco Kurshuni

KURSHUNI F/W 2013, FASCINO INTRAMONTABILE...

 

I gufi  di Kurshuni...

 

Gufetti, simboli "porte-bonheur" in un tour di bijoux che abbracciano stili globali, talismani fedeli di un'eleganza che sa trasmettere le proprie radici. Per una donna avvolta da fascino e mistero.

 

I Teschi di Kurshuni... 

 

La "skull mania" non esita ad allentare la sua presa sulle griffe. Nella danza sconfinata di esclusive creazioni fashion, i teschietti hanno incontrato arte e design in una sfiziosa collezione di gioielli. Per una donna fresca, giovane, brillante e... frizzante.

 

Le Croci di Kurshuni...

 

Il simbolo dei simboli, gioiello inseparabile che accompagna All'infinito. Collane, ciondoli, anelli o bracciali dall'esclusivo design contemporaneo: la croce è "delizia" esteriore e ricchezza Interiore. Per una donna che imprime sogni ed esprime segni di valori essenziali.

 

 

Nello splendido caleidoscopio del designer turco Lokman Kursunlu (Kurshuni), i colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria.  colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle di un affascinante bazar. I gioielli in scrigni luminosi. L'elogio dell'arte di una cultura antica in atmosfere magiche. Tutto lo charme di Istanbul, con le sue tradizioni e la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio: accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un'eleganza senza tempo.

I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

 

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX

 

 www.aibijoux.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *