CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

martedì 22 febbraio 2011

Vivere lo sport a Riccione

Riccione, oltre ad essere un'eccellente meta per le vacanze all'insegna del divertimento e del relax, ha tessuto negli ultimi anni una fitta rete di alternative e possibilità dedicate all'ambito dello sport.

Decine sono dunque le formule sportive che Riccione riesce a garantire sul suo territorio, spaziando dai tantissimi sport in spiaggia a carattere dilettevole e amatoriale come Beach Volley, Beach Tennis, Basket, Calcetto, Fitness in riva al mare passando per tutte le attività da compiere all'aria aperta come il pattinaggio, il nuoto, il tennis, il Surf con tutte le sue varianti ed estensioni ecc...

La moderna e recente pista ciclabile si snoda per tutta la città attraversando spazi verdi, il centro cittadino, costeggiando il lungo mare offrendo la possibilità ai turisti di godere della bellezza di Riccione con il vento in faccia e di scovarne gli angoli più autentici per ammirarla in tutta la sua interezza.

Le Spiagge attrezzatissime fan sì che ci si possa dedicare alla cura del proprio corpo accreditando un valore aggiunto alla propria vacanza.

Numerosi sono poi gli Hotel Riccione con aree Fitness in cui sono allestite vere e proprie palestre nonchè gli
Hotel con piscina Riccione, dove competenti animatori sono pronti a dare lezioni di acquagym e sport acquatici.

Parallelamente allo sport amatoriale Riccione si contraddistingue anche per il numero cospicuo di campionati italiani ed europei legati a sport vari che da alcuni anni a questa parte si affollano in questa località vitale e organizzata.

Dotata di strutture all'avanguardia come la piscina olimpionica, la pista di atletica leggera e il campo di baseball, l'impianto di squash, il pattinodromo, i campi da tennis, il circuito sportivo, Riccione si presta dunque ad accogliere sempre più frequentemente attività agonistiche delle tipologie più eterogenee e varie.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *