CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

venerdì 25 febbraio 2011

Forse ci sarà una società tra gli aeroporti di Rimini e Forlì

Se gli aeroporti di Rimini e Forli si uniranno, allora la Regione sarà autorizzata ad acquisire le partecipazioni di una nuova e unica società aeroportuale, una SpA, per un importo massimo di tre milioni di euro.
Ovviamente la macchina turistica fatta di hotel in Rimini e soprattutto di hotel Rimini vicino areoporto guarda con attenzione estrema questo passaggio perchè potrebbe realmente portare un vento nuovo nel turismo e ripresa economica per il turismo e gli hotel.
Questo prevede il progetto di legge di iniziativa della giunta regionale su misure straordinarie a sostegno del sistema aeroportuale regionale.
La conferma arriva dall'assessore Alfredo Peri " la partecipazione della Regione ha come obiettivo quello di valorizzare le vocazioni dei diversi territori, specializzando ciascun aeroporto su determinati segmenti di mercato.
Al tempo stesso, vogliamo innalzare e integrare le competenze professionali e organizzative delle società, creando un soggetto imprenditoriale in grado di effettuare una efficace politica commerciale".
Il progetto di legge prevede anche che alla formazione dell'atto costitutivo della nuova società concorrano i soci Seaf Forli e Aeradria Rimini, che adotteranno anche le misure transitorie per garantire la funzionalità delle società aeroportuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *