CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 3 febbraio 2011

Torre Pedrera di Rimini: meta turistica esemplare

Circa 2 chilometri di dorate spiagge, balneari attrazioni predisposte per il divertimento e una propensione al turismo che ne ha divulgato la fama è Torre Pedrera, una delle tante località Romagnole scelte ogni anno da turisti italiani e non solo attirati dall'ospitalità della sua gente.

La predisposizione all'accoglienza degli abitanti del luogo nonchè degli operatori turistici fanno di Torre Pedrera una meta molto amata e affrontata da un turismo più raccolto e meno di massa.

Sia i grandi centri come Rimini che le piccole cittadine balneari della costa come Torre Pedrera hanno sviluppato una formula di turismo imbattibile ed emulata in tutta Europa, caratterizzata da una grande varietà di soluzioni di svago che si articolano dal divertimento più frenato con le discoteche, i locali notturni, gli sport, i parchi tematici, passando poi al relax con tutto il settore del benessere, sole e tanto mare.

La metodologia lavorativa turistica adottata dalla Provincia di Rimini ha da sempre funto da esempio e insegnamento per le mete balneari, trasformando le vacanze a Rimini in veri e propri cult.

Pur essendo una piccola località balneare Torre Pedrera si rispecchia appieno in questo criterio lavorativo, essendo gli hotel Torre Pedrera sempre attivi e in continua evoluzione, adattabili ad ogni esigenza economica senza mai tralasciare efficienza e comfort.

La buona cucina tipica proposta e servizi confortevoli senza pari, rappresentano sempre un buon motivo per trascorrere delle vacanze a Torre Pedrera.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *