CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

BIT 2011: BHR Treviso Hotel è co-espositore di Regione Veneto Fiera Milano, 17-20 marzo 2011, Pad. 1 Stand M23 Q32


BHR Treviso Hotel è presente alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo, presso lo stand della Regione Veneto (Pad. 1, Stand M23 Q32) in qualità di co-espositore. La BIT, la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, si svolge anche quest’anno a Milano nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero, dal 17 a 20 marzo e permetterà di far conoscere ai visitatori l’offerta della moderna struttura a 4 stelle che si trova alle porte della città ed è oggi punto di rifermento nel panorama del turismo congressuale, sportivo ed enogastronomico nel bellissimo territorio della Marca Trevigiana.
Per rafforzare il proprio legame con il territorio BHR Treviso Hotel ha scelto di associarsi al Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, anch’esso presente con uno stand all’interno della Regione Veneto, destinazione italiana con il maggior numero di turisti, grazie all’incontro di natura, storia, arte, cultura e intrattenimento. Caratteristiche che si ritrovano anche nell’ampia offerta di BHR Treviso Hotel, che presenta in occasione della BIT le principali novità 2011. Per quanto riguarda l’offerta B2B, numerose saranno le proposte destinate al turismo d’affari, legate all’ampio Centro Congressi in grado di ospitare più di 1000 persone, un punto d’incontro degno di un’ospitalità moderna e internazionale nell’ambito di un distretto denso di attività produttive e in continua espansione. L’Hotel si distingue nella Regione anche per un approccio vivace e attivo nel panorama del turismo sportivo e culturale: molti gli eventi ospitati o promossi, anche a vantaggio dell’indotto sul territorio e numerosi i pacchetti di soggiorno ideati ad hoc per cicloturisti e visitatori che amano esplorare la bellissima natura della zona e il patrimonio artistico di Treviso, godendo di visite guidate gratuite e servizi dedicati. BHR Treviso Hotel, inoltre, consolida anche per quest’anno il proprio ruolo di protagonista in ambito di intrattenimento e spettacoli: dalla rassegna Veneto Jazz Winter, con musicisti internazionali coinvolti, a BHR Cabaret, che ospiterà comici di Zelig e Colorado Cafè, dalle presentazioni di libri alle mostre, molte saranno le proposte volte a richiamare visitatori, puntando i riflettori su un territorio ricco di attrattive.

Per ulteriori informazioni:
Tiziano Simonato – General Manager 333 7116781
Claudia Marchetti – Sales & Marketing Manager 366 3457753

BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohotel.com
Via Postumia Castellana, 2 Quinto di Treviso (TV)
Tel: 0422 3730
E-Mail: info@bassohotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *