CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Issimo Pure 10 e Issimo Pure 12 I due nuovi portatili Olimpia Splendid nati per climatizzare in purezza

Olimpia Splendid, azienda specializzata leader nei mercati della Climatizzazione, Riscaldamento, Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici, presenta i nuovi Issimo: Issimo Pure 10 e Issimo Pure 12.

Issimo (Design King&Miranda) è il condizionatore portatile più piccolo e maneggevole presente sul mercato, ma dotato di una potenza da gigante.

La nuova Gamma Issimo si rinnova da oggi nei suoi modelli e Olimpia Splendid ha pensato a un posizionamento innovativo per i suoi top di gamma. Una delle esigenze più sentite dal consumatore finale è la purificazione dell’aria e Olimpia Splendid risponde a questa esigenza con la Gamma Issimo Pure, gli unici portatili sul mercato con triplo sistema di filtraggio che danno la possibilità di scegliere il filtro ideale a seconda delle necessità del momento di utilizzo.
I tre filtri presenti in Issimo Pure 10 e Issimo Pure 12 sono utilizzabili sino ad un massimo di due e sono montati su un supporto munito di pre-filtro in grado di agire sulle particelle di dimensioni maggiori presenti nell’aria.
Caratteristiche dei filtri:
Filtro ai carboni attivi: utile per combattere gli odori sgradevoli
Filtro HEPA (High Efficiency Particulate Air Filter): filtro in microfibra dall’elevata capacità di filtrazione, idoneo a trattenere il materiale pulviscolare del diametro di pochi micron.
Filtro foto catalitico: filtro che grazie alla sua composizione è in grado di sterilizzare l’aria eliminando un’elevata percentuale di batteri e virus nell’aria
I filtri HEPA e foto catalitici sono inoltre rivestiti con un sottile strato ai carboni attivi.

Compatti e discreti, i monoblocchi della gamma Issimo garantiscono il clima perfetto in poco tempo mantenendo tutta l’efficienza della classe A, che assicura consumi energetici ridotti.
Issimo è inoltre l’unico portatile dotato di nastro estraibile che permette una semplice mobilità, grazie anche alle pratiche ruote gommate che facilitano lo spostamento e rispettano i pavimenti più delicati.

Issimo è anche dotato di telecomando: caratterizzato
dall’ampio display per la massima leggibilità, consente di impostare facilmente tutte le funzioni principali e di accedere immediatamente a quelle secondarie. Tra queste, la funzione Moon, pensata per il buon riposo: con essa, Issimo adatta automaticamente il suo funzionamento alle diverse fasi metaboliche notturne, alzando poco a poco la temperatura ambiente per accompagnare il sonno.
La praticità nell’utilizzo è data anche dall’assenza della tanica per l’acqua: Issimo scarica infatti automaticamente la condensa nebulizzata in continuo e verso l’esterno, mantenendo un eccellente silenziosità.
Caratteristiche di Issimo anche le alette orientabili per indirizzare il flusso d’aria dove si desidera.

Per ulteriori informazioni:.
Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
0522 22601
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *