CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




L'informazione al Femminile

Cerca nel blog

giovedì 24 febbraio 2011

A Riccione si disputano da febbraio a giugno i Campionati Italiani di Squash

Riccione vanta una tradizione sportiva decennale radicata nel suo passato e diffusasi sempre più con l'accrescere della fama di eccellente meta turistica.

Le alternative possibili dedicate all'ambito dello sport sono numerevoli in Riccione e modellabili a seconda di ogni gusto, capacità ed esigenza degli utenti.

Parallelamente all'ampia gamma di attività sportive a carattere amatoriale che si possono trovare e compiere, Riccione eccelle per esser stata in grado di attirare a sè un numero cospicuo di campionati italiani ed europei legati al mondo agonistico dello sport di varia natura.

Il settore sportivo rappresenta dunque un ottimo canale per far confluire nella geniale cittadina romagnola un turismo diversificato durante tutto l'arco dell'anno, fiancheggiando così la corrente turistica prettamente balneare e mostrando una Riccione entusiasta ed originale non solo durante il periodo estivo e con Hotel Riccioneaperti tutto lì'anno.

I tantissimi Hotel Riccione appoggiano con tutta la loro efficiente ricettività, il flusso turistico sportivo composto generalmente da gruppi di atleti, predisponendo servizi appropriati per sportivi.

Tanti sono poi gli Hotel vicino centro sportivo Riccione dove gli utenti sportivi hanno la possibilità di soggiornare confortevolmente e agevolando gli spostamenti e alleggerendo i ritmi frenetici del periodo agonistico.

Previsti nel calendario sportivo stilato da Riccione vi sono i Campionati Italiani di Squash presso Centro Tecnico Federale Gioco Squash di Riccione, che da febbraio a giugno si articolano in più momenti.

Il programma delle gare di diverse categorie ha aperto i battenti con Campionati Individuali maschili e femminili dal 4 al 6 febbraio.

Ad aprile dall'8 al 10 invece, si svolgeranno i Campionati Giovanili ed i Campionati Individuali degli atleti più esperti.

Le fasi conclusive sono dunque previste dal 13 al 15 maggio con l'Assoluto, e dal 10 al 12 giugno con la Coppa Italia a squadre.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *