Cerca in Tutto Donna

giovedì 10 marzo 2016

BACIO BEACH: NUOVO BRAND BIKINI

BACIO BEACH SBARCA NEL MONDO ONLINE CON UNA NUOVA PIATTAFORMA DI VENDITA

Il marchio made in Italy di bikini e accessori mare apre un canale e-commerce per rafforzare i contatti anche online

Como, 10 marzo 2016 – Bacio Beach, brand giovane di bikini e accessori mare completamente made in Italy (www.baciobeach.com), rafforza la sua presenza sul web e presenta una rinnovata piattaforma di vendita online che permetterà al marchio di diventare il vero protagonista dell'estate 2016.

Già presente sul territorio italiano ed estero, Bacio Beach ha deciso quest'anno di incrementare la propria strategia online per raggiungere più velocemente gli appassionati del brand e dei prodotti.

Per ottenere questo obiettivo, è stato effettuato un completo restyling del sito a cui si è aggiunta la sezione e-commerce, ben organizzata, intuitiva ed efficace.

I consumatori possono, così, scegliere il proprio bikini preferito scorrendo i diversi modelli a disposizione, selezionando la taglia e valutando con attenzione i dettagli grazie a foto gallery precise e user friendly.

Grande attenzione è rivolta anche al mondo dei social network che sarà uno dei principali strumenti di comunicazione dell'azienda per dialogare in modo semplice e diretto con il pubblico, che avrà così la possibilità di condividere sempre in rete le proprie scelte di prodotto preferite.

Sul nuovo sito sarà disponibile la collezione PE 2016 di bikini e accessori mare che si contraddistingue per la scelta di materiali di altissima qualità, design autentico, stampe colorate e frizzanti. 

Il brand, infatti, nasce dalla creatività, passione ed esperienza dell'azienda e del suo fondatore che da oltre vent'anni opera nel settore tessile comasco, territorio d'eccellenza italiana nella lavorazione dei tessuti pregiati.

Tutti i costumi da bagno firmati Bacio Beach sono pensati per una donna attenta ai dettagli e alle ultime tendenze, che ama indossare capi sempre unici e particolari e che desidera distinguersi con un look originale che rispecchia la propria personalità.

Per questo motivo, la nuova collezione PE 2016 mette a disposizione bikini dalle stampe diverse per soddisfare tutte le esigenze di stile e le situazioni di utilizzo: stampe bianco e nero per le più sofisticate e tradizionali, stampe animalier per le donne che vogliono osare, fantasie etniche dai colori caldi, fantasie che ricordano le nuance del mare per confondersi fra le onde, disegni vintage e pin up per le più nostalgiche e infine stampe effetto tropical per sognare mete lontane e paradisiache.

I costumi Bacio Beach sono disponibili in diversi modelli e in tutte le taglie per vestire comodamente le forme di tutte le donne.

Per ulteriori informazioni www.baciobeach.com 




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI