Cerca in Tutto Donna

mercoledì 2 marzo 2016

Clienti donna: un’opportunità da un trilione di dollari per l’economia (Webinar gratuito, 8 marzo, ore 16)

Il prossimo webinar di Frost & Sullivan esamina come i consumatori di sesso femminile e lo sfruttamento del potere delle donne aiuteranno a generare profitti significativi per le aziende

QUANDO:        Giovedì 8 marzo 2016 alle ore 16:00
DOVE:                Online, con registrazione gratuita (email:
anna.zanchi@frost.com )      
RELATORI:        Olivia Walker, Principal Consultant di Frost & Sullivan



MILANO – 2 marzo 2016 – Già affermata come forza dominante nel mondo della spesa B2C, l'impatto delle donne nel mondo B2C è in crescita. Per celebrare questa importante trasformazione globale, Frost & Sullivan terrà un webinar interattivo l'8 marzo, giornata internazionale della donna, per esplorare il potenziale non ancora sfruttato della clientela femminile e il modo in cui impatterà gli affari in tutti i settori.


Secondo una nuova previsione di Frost & Sullivan, 100 milioni di donne entreranno a far parte della forza lavoro globale entro il 2025. Nello stesso periodo, il divario tra l'impiego maschile e femminile si ridurrà del 25%. Questi sviluppi influiranno sui guadagni e sulla ricchezza, rendendo le donne un gruppo di consumatori con potere decisionale sempre maggiore.

I leader aziendali e gli innovatori in tutto il mondo stanno cercando le prossime opportunità di crescita, siano esse mercati emergenti, trasformazioni digitali o nuovi settori e servizi. "La presentazione esaminerà i risultati ottenuti rivolgendosi ai consumatori di sesso femminile e in che modo lo sfruttamento del potere delle donne nella propria economia o azienda aiuterà a generare profitti significativi e a svelare una clientela che vale un trilione di dollari", afferma Olivia Walker, Principal Consultant di Frost & Sullivan.

"Nella giornata internazionale della donna, vogliamo celebrare le conquiste economiche delle donne in ambito lavorativo", continua Walker. "Finora, le donne sono stati clienti incompresi in molti mercati. Mostreremo in che modo le aziende possono affrontare questo problema e che cosa significa in termini di business."

Registrazione:

·        Per partecipare alla conferenza, si prega di contattare Anna Zanchi, Corporate Communications, all'indirizzo anna.zanchi@frost.com  inviando i propri dettagli di contatto.

·        È possibile ricevere una registrazione della conferenza in qualsiasi momento inviando i propri dettagli di contatto.

Risorse aggiuntive:
·        Per maggiori informazioni sul gruppo Visionary Innovation di Frost & Sullivan si prega di visitare: http://ww2.frost.com/research/visionary-innovation/

Chi siamo Frost & Sullivan, la Growth Partnership Company, collabora con i propri clienti per potenziare una visione innovativa che risponda alle sfide globali e alle opportunità di crescita correlate che faranno la differenza per gli operatori del mercato di oggi. Per oltre 50 anni abbiamo sviluppato strategie di crescita per le 1000 aziende più importanti a livello globale, le realtà emergenti, il settore pubblico e la comunità degli investitori. La vostra azienda è pronta per la prossima ondata di convergenza industriale, tecnologie dirompenti, crescente competizione, macro tendenze, best practice innovative, clienti in continua evoluzione e mercati emergenti? 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI