Cerca in Tutto Donna

domenica 13 marzo 2016

Viso da star: a Villa Eden di Merano (BZ) ecco la terapia cellulare anti aging


Punturine di plasma del paziente stesso per stimolare il processo di rigenerazione autonoma dell'epidermide

Un immediato effetto lifting per il viso, e in più un vero concentrato di giovinezza per la pelle, che continua ad agire nel tempo: è la terapia cellulare autologa di Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ). 
 
Pur trattandosi di una procedura medica sofisticata si basa su un principio molto semplice: la pelle è in grado di rigenerarsi da sola. 
 
Lo fa grazie alla presenza delle piastrine, nel plasma sanguigno, e tutti ne abbiamo avuto esperienza in caso di graffi, tagli o escoriazioni varie. L'idea è quella di applicare questa modalità di rigenerazione anche alle rughe, ai piccoli cedimenti, ai segni del tempo. 
 
Ecco allora che con questa terapia, effettuata dal dottor Doriano Ottavian, medico e chirurgo estetico, da anni apprezzato esperto di questa disciplina medica a Villa Eden, si preleva una piccola quantità di sangue dal braccio dell'ospite, per poterne poi scorporare il plasma, e quindi le piastrine, da iniettare nei tessuti che hanno necessità di essere rigenerati, tramite intervento intradermico o sottocutaneo. 
 
Il suo nome è terapia cellulare PRP, dall'acronimo di plasma ricco in piastrine, in questo caso l'elisir di giovinezza che va a "riparare" la pelle nelle zone prescelte. 
 
In primo luogo senz'altro viso e collo, ma è indicato anche per il corpo. Il concentrato cellulare si applica in modo indolore, attraverso biostimolazione o filler, o ancora con applicazione di maschere, e il fatto che provenga dal sangue della persona stessa ne garantisce la massima tollerabilità. 
 
Non vi è infatti aggiunta di alcun componente farmacologico o di origine animale, di conseguenza nel suo utilizzo non esiste rischio di reazione locale o sistemica da parte del sistema immunitario ed è privo di implicazioni relativamente a malattie trasmissibili. 
 
E naturalmente per l'iniezione di sangue e per la preparazione del plasma e dei materiali si utilizza un kit specifico sterile e brevettato. 
 
Subito dopo la terapia inizia ad essere stimolata, in modo del tutto naturale, l'attività del tessuto connettivo, e questo significa che le cellule proliferano con un immediato effetto giovinezza. 
 
Il processo favorisce lo sviluppo di nuovi piccoli vasi sanguigni, migliorando l'ossigenazione generale di tutto il tessuto circostante. 
 
Questo segreto di bellezza di Villa Eden fa parte del programma Viso da Star, che viene proposto a partire da 1420 euro, più un soggiorno di tre notti con pensione completa a partire da 330 euro a persona.

Per informazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel 68/70
39012 Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com
info@villa-eden.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI